28 CONDIVISIONI

Roma, lite tra l’allenatore Paulo Fonseca e il collaboratore Tiago Leal

Prima della seduta d’allenamento c’è stato un acceso diverbio tra l’allenatore della Roma Paulo Fonseca e il suo tattico Tiago Leal. Il vice di Fonseca Nuno Campos ha provato a calmare i due litiganti. Nonostante l’allenamento fosse a porte chiuse la notizia è venuta fuori, ‘grazie’ alle telecamere di Roma Tv.
A cura di Alessio Morra
28 CONDIVISIONI

Non sembra trovare pace e serenità la Roma, che dopo le infinite polemiche degli ultimi mesi ha voltato pagina puntando sul tecnico Paulo Fonseca e il direttore sportivo Petrachi, che ha dato il là al mercato giallorosso. Ma l’allenatore portoghese si è presentato con un acceso diverbio con il suo tattico Tiago Leal, venuto alla luce nonostante l’allenamento a porte chiuse.

Il litigio tra Paulo Fonseca e il tattico Tiago Leal

Nell’allenamento del mercoledì, tenuto a porte chiuse, c’è stata una litigata accesa tra il tecnico Fonseca e Tiago Leal. Le telecamere della rete tv giallorossa non se le sono mandate a dire. Un brutto momento. La tensione certamente è forte, per Fonseca e il suo staff questo è un momento chiave della carriera, ma è senz’altro molto strano che un allenatore litighi con un componente del suo staff.

Immagine

Il motivo della lite tra Fonseca e Leal

Il tecnico ha rimproverato in modo deciso il suo collaboratore che non ha avuto modo nemmeno di spiegargli le sue ragioni. In mezzo al loro si è posto Nuno Campos, il vice di Fonseca che ha provato a calmare i due litiganti. Tiago Leal ha una storia molto particolare. Fonseca lo scoprì su YouTube grazie a una telecronaca di una partita del campionato portoghese.

Il calciomercato della Roma tra acquisti e cessioni

Manolas è andato via, lo ha preso il Napoli. Dai partenopei è stato preso il centrocampista Diawara. Il nuovo portiere sarà Pau Lopez, acquistato dal Betis di Siviglia e ufficializzato con un tweet. I movimenti saranno parecchi. In difesa serve almeno un nuovo centrale. Mancini è a un passo, Marcano potrebbe tornare. Mentre cambierà tanto l’attacco. El Shaarawy è andato in Cina, Dzeko è nel mirino dell’Inter. Il sogno è Higuain, più facile invece prendere Mariano Diaz, ex del Lione che nella scorsa stagione ha giocato con il Real Madrid.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views