video suggerito
video suggerito

Roma, la vita di Francesco Totti diventa una serie tv

Nella prossima stagione Francesco Totti sarà promosso dalla Roma. L’ex bandiera capitolina, attuale dirigente, potrebbe ricoprire un incarico con maggiori responsabilità per quella che è stata la squadra della sua vita. Le novità per il Pupone però non finiscono qui: alla vita di Francesco Totti infatti sarà dedicata una serie televisiva che sarà studiata e prodotta dalla Wildside, casa di produzione capitolina con sede nella “Città eterna”.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI

Nella prossima stagione Francesco Totti sarà promosso dalla Roma. L'ex bandiera capitolina, attuale dirigente, potrebbe ricoprire un incarico con maggiori responsabilità per quella che è stata la squadra della sua vita. Le novità per il Pupone però non finiscono qui: alla vita di Francesco Totti infatti sarà dedicata una serie televisiva che sarà studiata e prodotta dalla Wildside, casa di produzione capitolina con sede nella "Città eterna".

Immagine

La vita di Francesco Totti diventa un serie tv

Secondo quanto riportato da ilromanista.eu, la vita di Francesco Totti sarà raccontata in una serie tv. A produrre il tutto ci penserà la Wildside, casa di produzione capitolina che sfrutterà dunque l'acquisizione da Rizzoli dei diritti cinematografici del libro "Un Capitano", autobiografia della bandiera della Roma realizzata insieme al giornalista Paolo Condò. Al momento il prodotto televisivo è ancora in fase di ideazione, ed è presto dunque per parlare di date d'uscita. Quello che è trapelato è che sia l'emittente satellitare Sky che il colosso Amazon, sarebbero pronti ad assicurarsi la distribuzione della serie tv su Totti. Nessuna indiscrezione sul nome dell'attore che interpreterà Francesco Totti e sugli altri protagonisti della serie.

Totti pronto a conquistare la tv, la Wildside pronta ad un nuovo successo dopo The Young Pope

La Wildside si è già contraddistinta per veri e propri successi televisivi come la serie ambientata a Roma "The Young Pope" (oltre a "1992", "1993"e "1994" incentrate su Tangentopoli) che ha visto l'esordio nella tv del regista premio Oscar Paolo Sorrentino. La casa di produzione sta lavorando anche al seguito "The New Pope" che andrà in onda presto su Sky Atlantic. Presto dunque si potrebbe passare dal racconto dalle gesta di Jude Law versione Pontefice, a quelle dell' "ottavo re di Roma" Francesco Totti. Per quest'ultimo dunque proseguono le soddisfazioni personali, con la sua biografia che continua a riscontrare successo: "Un Capitano" infatti sarà presto disponile anche sul mercato spagnolo, grazie alla produzione della Roca Editorial.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views