Roma, la Sensi ordina: in Champions riscatto immedato
Un punto in due partite, un gol fatto e cinque subiti. L'inizio della Roma in campionato non é molto confortante dopo il pareggio interno col Cesena ed il tracollo contro il Cagliari in terra sarda.
Inoltre lo spogliatoio giallorosso sembra essere una polveriera e tra Ranieri e la squadra i nervi sono sempre più tesi. Nonostante tutto però Rosella Sensi prova ad essere ottimista ed incita i suoi alla reazione immediata: "Non sono arrabbiata con la squadra, siamo tutti arrabbiati. Loro per primi non si attendevamo una partenza simile. Dobbiamo restare tutti uniti e reagire".
La Sensi chiede ai calciatori una pronta reazione in Bayern Monaco-Roma: "Dovremo reagire subito in Champions, anche se mi aspettavo una reazione già a Cagliari. Le cose non sono andate come ci aspettavamo, ma la squadra ha i mezzi per superare questo difficile momento. Da parte mia starò sempre vicina alla squadra per fare in modo che le cose migliorino, ma dovranno essere loro a ritrovare il morale giusto perché sono dei professionisti".
Francesco Ferrara