Roma, la Sensi ordina: in Champions riscatto immedato

Immagine
Dopo il brutto avvio di campionato la Sensi incita la squadra a rialzare la testa e reagire. Di fronte in Europa ci sarà il Bayern Monaco, si attende un match vibrante.

Un punto in due partite, un gol fatto e cinque subiti. L'inizio della Roma in campionato non é molto confortante dopo il pareggio interno col Cesena ed il tracollo contro il Cagliari in terra sarda.

Inoltre lo spogliatoio giallorosso sembra essere una polveriera e tra Ranieri e la squadra i nervi sono sempre più tesi. Nonostante tutto però Rosella Sensi prova ad essere ottimista ed incita i suoi alla reazione immediata: "Non sono arrabbiata con la squadra, siamo tutti arrabbiati. Loro per primi non si attendevamo una partenza simile. Dobbiamo restare tutti uniti e reagire".

La Sensi chiede ai calciatori una pronta reazione in Bayern Monaco-Roma: "Dovremo reagire subito in Champions, anche se mi aspettavo una reazione già a Cagliari. Le cose non sono andate come ci aspettavamo, ma la squadra ha i mezzi per superare questo difficile momento. Da parte mia starò sempre vicina alla squadra per fare in modo che le cose migliorino, ma dovranno essere loro a ritrovare il morale giusto perché sono dei professionisti".

Francesco Ferrara

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views