102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Juan Jesus scherza su Instagram: “Sono l’ultimo brasiliano, ho vinto il reality”

Dopo le cessioni di Alisson e Gerson, il difensore Juan Jesus è diventato l’unico giocatore brasiliano nella rosa della Roma. In una stories su Instagram il calciatore ha commentato l’addio di tanti suoi connazionali e si è autoproclamato: “Vincitore del reality Isola dei Famosi edizione, la favela”.
A cura di Alessio Morra
102 CONDIVISIONI

Con la cessione di Alisson, che come Salah è passato al Liverpool, e quella di Gerson, ceduto in prestito alla Fiorentina, si è ridotta all’osso la colonia brasiliana della Roma. L’unico a tenere alto il vessillo verde-oro a Trigoria è Juan Jesus, che in una simpatica stories di Instagram ha fatto notare ciò e si è auto-decretato vincitore di un particolarissimo reality, da lui inventato.

Negli ultimi dodici mesi hanno lasciato la Roma Leandro Castan, passato al Torino e al Cagliari poi, Bruno Peres, che è tornato in patria dopo una lunga trattativa, Gerson, che ufficialmente ha firmato per la Fiorentina, e il portiere brasiliano Alisson, ceduto al Liverpool per 75 milioni di euro. All’elenco si può aggiungere anche Emerson Palmieri, che ha preso il passaporto italiano e può giocare per l’Italia, ma che comunque è nato in Brasile. Tutti via tranne Juan Jesus, che ha postato sul suo profilo Instagram una foto di tutti i brasiliani assieme, ha messo una x su quelli che sono andati via e ha scritto: Il vincitore de l’Isola dei famosi edizione, La Favela. Viva la vita”. Il vincitore naturalmente è proprio Juan Jesus, che in questa sessione di mercato ha detto di no al Porto, che gli avrebbe fatto un’offerta anche molto importante.

Immagine

La Roma di Monchi e Di Francesco è molto meno sudamericana, rispetto a quelle di qualche anno fa, in cui sono transitati, oltre ai giocatori citati da Juan Jesus, anche Marquinhos e Lamela, ma alla memoria dei tifosi romanisti ci sono soprattutto calciatori brasiliani che hanno fatto la storia come Falcao o ‘Pluto’ Aldair. E chissà che per far contento Juan Jesus l’uomo mercato dei giallorossi non riesca a comprare Malcom, ventunenne del Bordeaux, valutato dal club francese 40 milioni di euro, già obiettivo di mercato dell’Inter e ora soprattutto nel mirino dell’Everton. Di sicuro con Malcom la Roma farebbe un bel colpo, mentre Juan Jesus troverebbe un rivale per la prossima edizione del reality dei brasiliani della Roma.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views