Roma-Inter incontro di calciomercato per Burdisso

L'argentino ancora non sa con chi giocherà la prossima stagione, se bisserà l'annata giallorossa o tornerà all'ovile nerazzurro.
In realtà il club capitolino vorrebbe ancora avere Nicolas Burdisso a disposizione, proprio per questo hanno fissato un nuovo incontro con i dirigenti dell'Inter per portare a termine la trattativa di calciomercato. La Roma dalla sua ha un accordo qu driennale con il difensore argentino da due milioni e mezzo netti a stagione e nel prossimo summit farà un uleriore rilancio per cercare di trovare l’intesa con l’Inter.
Probabilmente l'offerta romanista si aggirerà intorno ai sei milioni, più una serie di bonus, una cifra che rimane ancora distante dalla richiesta nerazzurra che non scende al disotto dei 9 milioni. Se le due parti in causa non si verranno incontro ovviamente l'accordo non si raggiungerà neanche questa volta. La Roma spera vivamente che l'Inter ridimensioni le pretese considerando anche che l'argentino ha voglia di ritrovare Ranieri, Totti e tutti i compagni rossoneri.
Intanto la faccenda sta spazientendo un po' tutti i protagonisti infatti il procuratore del giocatore, Fernando Hidalgo, ha dichiarato "io e Nicolas siamo disgustati da questa situazione. È da mesi che i due club devono trovare l'accordo! Le due società discutono da tanto, parlano, si incontrano ma ancora non siglano l'accordo, mentre noi da tempo abbiamo già trovato l'intesa"
Adriana De Maio