Roma-Inter, il video dello sfogo di Chivu contro Benitez
Dopo la partenza di Mourinho l'Inter resta una vera e propria armata, ma non sembra essere più così invincibile. Le certezze di un tempo non sono più così granitiche, e la sconfitta con la Roma ha aperto delle piccole crepe nel muro nerazzurro.
Il caso Milito che é subito rientrato e lo sfogo di Chivu durante la partita coi giallorossi sono spie che hanno fatto accendere allarmi piuttosto preoccupanti che Benitez deve risolvere subito.
Il rumeno nella sfida all'Olimpico si è avvicinato alla panchina interista ed ha urlato: "O cambiamo qualcosa o io me ne esco!". Chivu aveva avvisato Benitez che non gradiva il ruolo di terzino sinistro, quindi Il difensore si lamentava perché spesso era attaccato da Menez ed i compagni di centrocampo non gli davano adeguata copertura. Sia Pandev che Eto' infatti giocano più vicino alla porta ma rientrano di meno. L'allenatore spagnolo lo ha accontentato inserendo Muntari.
Benitez dovrà sbrogliare al più presto tutti questi nodi che stanno venendo al pettine, dietro l'angolo ci sono Werder Brema e Juventus.
Francesco Ferrara