video suggerito
video suggerito

Roma, infortunio per Vucinic: a rischio la gara contro il Genoa

Mirko Vucinic, attaccante della Roma, ha riscontrato un infortunio al flessore, che potrebbe fargli saltare il match contro il Genoa.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Mirko Vucinic s'è infortunato con la sua nazionale, rischia di saltare la partita contro il Genoa.

Ennesimo crac per Mirko Vucinic, attaccante della Roma e del Montenegro.

Infortunatosi proprio in ritiro con la sua nazionale, causa una contrattura al flessore, l'attaccante montenegrino è stato costretto a saltare l'importante match di qualificazione ad Euro 2012 contro l'Inghilterra di Fabio Capello.

Non è la prima volta che Vucinic torna malconcio dall'esperienza con la sua nazionale: già nel 2009, dopo Montenegro-Georgia, l'attaccante capitolino tornò alla casa base piuttosto malconcio, con Spalletti letteralmente infuriato con la federazione montenegrina; per non parlare, poi, del recente infortunio, sempre accorso con la nazionale, che gli ha permesso di rientrare esclusivamente nel big match contro l'Inter, vinto, tra l'altro, grazie al suo unico gol stagionale con la maglia giallorossa.

Le problematiche che portano le partite delle nazionali sono state sollevate più volte anche da presidenti di altri club, con un De Laurentiis polemico con FIFA e UEFA per le convocazioni, ed ora il si ripresenta problema Vucinic… quale sarà la reazione della società capitolina, in seguito all'ennesimo infortunio in nazionale del montenegrino? Vucinic rischia seriamente di saltare il match contro il Genoa, gara decisiva per il futuro dei capitolini.

Giuseppe Senese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views