6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, infortunio per Pastore: le condizioni dell’argentino

L’argentino della Roma in mattinata ha svolto dei controlli medici a Villa Stuart: il trequartista ex Paris Saint Germain ha accusato un affaticamento muscolare al polpaccio che sarà valutato nei prossimi giorni,per capire se potrà essere in campo o meno nel prossimo match di Serie A contro il Chievo.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Non è un momento particolarmente fortunato per la Roma. La squadra giallorossa sconfitta dal Milan nell'ultima partita prima della sosta per gli impegni delle nazionali deve fare i conti con qualche infortunio di troppo. Oltre a Schick che ha accusato un problema all'inguine con la Repubblica Ceca, e Florenzi alle prese con un fastidio al ginocchio, anche Javier Pastore deve fare i conti con un affaticamento muscolare

Immagine

Roma, Pastore alle prese con un affaticamento muscolare

E' stata la stessa Roma con un comunicato ufficiale ad annunciare che Javier Pastore non si è allenato con gli altri compagni ritrovatisi oggi per riprendere gli allenamenti in vista del match casalingo contro il Chievo dopo i due giorni di riposo concessi da Eusebio Di Francesco. L'argentino in mattinata ha svolto dei controlli medici a Villa Stuart: secondo quanto riportato da Sky, il Flaco ha accusato un affaticamento muscolare al polpaccio che sarà valutato nei prossimi giorni.

Le condizioni di Pastore in vista di Roma-Chievo

Niente di grave per Javier Pastore, con le sue condizioni che saranno monitorate nei prossimi giorni per capire se l'ex Paris Saint Germain sarà abile e arruolabile per la partita interna contro il Chievo in programma domenica 16 settembre alle ore 12.30. Finora Pastore è stato schierato sempre titolare da Di Francesco, andando a segno con un gran colpo di tacco nella sfida con l'Atalanta.

Roma, la situazione infortunati. In dubbio Schick e Florenzi

Dunque anche Pastore si aggiunge ai giocatori in forte dubbio per Roma-Chievo. Al momento sembra difficile un recupero per Schick che domani sarà sottoposto ad ulteriori test, diverso potrebbe essere il caso di Florenzi alle prese con fastidi al ginocchio già infortunato. Le buone notizie invece per Eusebio Di Francesco arrivano da De Rossi e Perotti che nella giornata di oggi sono tornati in gruppo e saranno dunque a disposizione per il prossimo match di Serie A.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views