11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, infortunio per Karsdorp: le condizioni e quante partite salta

44° infortunio muscolare in stagione per la Roma. Rick Karsdorp è costretto a fermarsi per un mese a causa di una lesione al bicipite femorale destro. In questo momento sono fuori per colpa di infortuni tutti gli esterni di destra difensivi della Roma, gli altri sono Santon e Florenzi. Difficile capire chi giocherà contro l’Udinese.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI

Un altro infortunio in casa Roma. Claudio Ranieri perde anche Rick Karsdorp. Il difensore olandese dovrà fermarsi per un mese. Con il problema di Karsdorp sono 44 gli infortuni muscolari per la squadra giallorossa, che è stata davvero flagellata in questa stagione. L’infortunio di Karsdorp crea un ulteriore problema, perché sono fuori anche Santon e Florenzi, gli altri esterni destra difensivi della Roma.

Infortunio per Rick Karsdorp, ecco le condizioni

Karsdorp si è infortunato nel secondo tempo del match con la Sampdoria, vinto dalla Roma per 1-0 (a Marassi ha deciso un gol di Daniele De Rossi). Nel pomeriggio di lunedì l’olandese ha effettuato gli esami strumentali. L’esito è stato negativo. Karsdorp ha riportato una lesione al bicipite femorale destro. Lo stop previsto è di un mese.

Immagine

Roma, tutti i terzini ko. Chi gioca contro l’Udinese

Mentre la Roma vede crescere il numero dei giocatori che si sono infortunati nel corso della stagione (44 gli stop muscolari) e mentre lavorano a parte Pastore, Santon, Perotti e Florenzi, il tecnico Claudio Ranieri deve iniziare a pensare nuove soluzioni in difesa. Perché sono nell’elenco degli indisponibili sia Santon, che starà fuori per quattro settimane ancora, che Florenzi, l’azzurro sta cercando il recupero.

Se il vice-capitano non ce la farà il tecnico romano sarà costretto a schierare sulla fascia destra un terzino adattato, probabilmente uno tra Juan Jesus e Marcano, considerando che Manolas e Fazio non si toccano al centro della difesa, mentre sull’altra fascia c’è Kolarov. La Roma scenderà in campo sabato 13 aprile, calcio d’inizio alle ore 18, contro l’Udinese, rigenerata da Tudor, che ha ottenuto sette punti in tre partite. I giallorossi hanno un solo risultato a disposizione: devono vincere, e devono farlo per cercare di superare il Milan e l’Atalanta, che sono al quarto posto.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views