Roma, infortunio Manolas: cosa si è fatto e quando torna in campo
Nemmeno il tempo di riaccomodarsi sulla panchina della Roma e arriva già una tegola per Claudio Ranieri. Non arrivano infatti buone notizie per l'esperto manager pronto a raccogliere l'eredità dell'esonerato Di Francesco dall'infermeria. Kostas Manolas è uscito malconcio dalla maledetta sfida in casa del Porto: problema muscolare per il greco che potrebbe rimanere ai box per un periodo di 3 settimane. Una situazione che mette in dubbio la presenza del numero 44 nel big match contro il Napoli.
Roma, cosa si è fatto Kostas Manolas. Le condizioni del difensore greco
Cosa si è fatto Kostas Manolas? A fare il punto sulle condizioni del difensore greco ci ha pensato Sky Sport: problema di natura muscolare per il calciatore che era tornato in campo contro il Porto dopo aver saltato la partita con la Lazio. Gli esami a Villa Stuart hanno confermato che l'infortunio del classe 1991 non è di poco conto e necessiterà di un periodo di stop, nella speranza anche di evitare ricadute
Quando torna in campo Kostas Manolas. I tempi di recupero dall'infortunio
Per il momento si parla di un periodo di stop di circa 3 settimane per Kostas Manolas. L'imperativo è quello di non anticipare il ritorno in campo per un giocatore che in questa stagione ha già fatto i conti con qualche infortunio di troppo. Il difensore quasi certamente dunque salterà le prossime due sfide, le prime con il nuovo allenatore Claudio Ranieri, contro Empoli e Spal, fondamentali per provare a riprendere la rincorsa verso il 4° posto, dopo il tracollo nel derby. A rischio anche il big match in casa del Napoli in programma al San Paolo il prossimo 31 marzo.
Il saluto di Kostas Manolas a Di Francesco
Brutte notizie dunque per Claudio Ranieri che spera di recuperare il difensore greco per un finale di campionato in cui bisognerà necessariamente conquistare l'ultimo obiettivo rimasto, ovvero la qualificazione in Champions League. Dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco, Manolas non ha perso tempo per salutare quello che è ormai il suo ex allenatore con un messaggio su Instagram. Un semplice "Grazie di tutto mister" per ringraziare il tecnico con il quale si è reso protagonista dell'impresa in Champions contro il Barcellona nella scorsa stagione.