Roma: infortuni per Santon e Perotti, quando torneranno in campo
Claudio Ranieri in conferenza stampa parlando delle condizioni fisiche dei suoi giocatori aveva detto che il problema di Davide Santon era piuttosto serio. Le previsioni del tecnico si sono purtroppo avverate. L’ex difensore dell’Inter si dovrà fermare per un mese, il suo campionato è quasi finito. Si ferma sul più bello Diego Perotti, giocatore che con Ranieri aveva ritrovato continuità e gol (tre nelle ultime tre partite). L’argentina salterà solo la partita con la Sampdoria.
Infortunio per Santon, le condizioni e quante partite salta
Davide Santon ha subito un infortunio nel corso della partita di campionato tra Roma e Fiorentina. Il difensore era uscito per un problema al flessore destro e dopo aver effettuato gli esami strumentali ha capito che dovrà fermarsi per quattro o cinque settimane a causa di una lesione miotendinea al bicipite femorale sinistro. Ciò significa che Santon salterà almeno quattro partite. E se tutto andrà bene sarà a disposizione di Ranieri a inizio maggio, per il volatone finale.

Perotti salta Sampdoria-Roma
Tre gol nelle ultime tre partite (due su rigore e uno meraviglioso alla Fiorentina). Adesso la serie di Perotti si interrompe perché a causa di un problema al bicipite femorale della coscia destra l’argentino è costretto a dare forfait per il match con la Sampdoria. Il suo stop sarà di pochissimi giorni.
Come giocherà la Roma contro la Sampdoria
Sicuro assente Florenzi, che rientrerà la settimana prossima. Sono tornati a disposizione Manolas, che ha scontato la squalifica, Under, Pellegrini e De Rossi. Claudio Ranieri non ha scoperto le carte in conferenza stampa in cui ha detto di avere una serie di dubbi. In difesa dovrebbe essere confermato Fazio, mentre a metà campo potrebbe esserci la staffetta tutta romana tra Capitan De Rossi e Pellegrini. In avanti chance per Under.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Zaniolo, Cristante, Under; Dzeko.