3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, idea El Ghazi: l’olandese è l’uomo giusto per sostituire Salah

Con l’egiziano impegnato per un mese nella Coppa d’Africa, torna di moda il nome del talento olandese dell’Ajax. Secondo fonti spagnole, la dirigenza giallorossa è pronta per l’assalto al 21enne di origine marocchina. La concorrenza per il club romano, si chiama Milan.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Di lui si parla ormai da tanto tempo e, prima o poi, riusciremo probabilmente a vederlo in azione anche in Italia. Il nome di Anwar El Ghazi è tornato di moda anche negli ultimi giorni…e non solo per la decisione di Peter Bosz: tecnico dell'Ajax, che ha messo fuori rosa il giocatore a causa di alcuni suoi comportamenti sopra le righe. Il profilo dell'attaccante di origine marocchina è infatti balzato agli onori delle cronache soprattutto per alcune presunte trattative di mercato. El Ghazi continua a piacere a molti club e, secondo i media spagnoli, tra chi è rimasto colpito dalle sue qualità ci sarebbero anche società italiane. Come riportato dal "Mundo Deportivo", la Roma avrebbe infatti messo gli occhi su El Ghazi per coprire il buco che lascerà Mohammed Salah: nel prossimo meso di gennaio impegnato nella Coppa d'Africa.

Il Diavolo tenta El Ghazi

L'esterno classe '95 è ormai in rotta con il club di Amsterdam e, dopo aver perso la maglia da titolare, si è ritrovato fuori dalla prima squadra e in campo con la formazione Primavera dell'Ajax. Il tutto dopo l'accesso diverbio con l'allenatore, che aveva deciso di non convocarlo per la gara contro l’Excelsior. Per la società giallorossa, dunque, oltre al nome di Memphis Depay ecco anche quello di Anwar El Ghazi: talento cristallino e già nel taccuino del Milan di Vincenzo Montella. Il club rossonero è stato già stato ad un passo dal prenderlo nella scorsa estate prima di puntare tutto su Niang e Suso. A distanza di qualche mese, però, le cose sono cambiate in casa rossonera e la prossima finestra invernale di mercato potrebbe riaprirsi anche per il gioiello dell'Ajax. Il club olandese valuta il cartellino del suo giocatore intorno ai 18 milioni: una cifra importante, che Roma e Milan tenteranno di abbassare.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views