478 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, giallorossi insultati all’aeroporto di Torino

I giallorossi pensano ad una protesta ufficiale dopo aver ascoltato dall’altoparlante dell’aeroporto di Caselle “Forza Juve”
A cura di Marco Beltrami
478 CONDIVISIONI
Immagine

Non si placano le polemiche post Juventus-Roma. Oltre a tutto quello che è successo in campo a far discutere soprattutto in casa giallorossa è quanto accaduto sugli spalti, in tribuna e all’esterno dello stadio. La Juventus è già stata multata con 30mila euro per il colpo proibito rifilato da un abbonato bianconero al preparatore dei portieri giallorossi Guido Nanni. Il tifoso è stato già identificato e sarà punito con il daspo nelle prossime ore. Si valutano le immagini delle telecamere dello stadio anche per quanto accaduto in tribuna con i giocatori della Roma presenti come De Rossi e Strootman insultati pesantemente. L’olandese tra l’altro è stato immortalato dalle telecamere nel momento della sua reazione con tanto di classico gesto dell’ombrello. Come se non bastasse alcuni membri dell’ufficio stampa della Roma sarebbero stati anche raggiunti da alcuni sputi sempre nella tribuna dello Juventus Stadium. Atmosfera dunque a dir poco calda per giocatori e non solo, con la situazione che non è affatto migliorata secondo il “Corriere dello Sport” all’aeroporto torinese di Caselle.

La Roma pensa ad una protesta ufficiale dopo le offese e gli insulti tra stadio e aeroporto

Tutto lo staff giallorosso, sarebbe stato fatto oggetto di insulti e sfottò dai tifosi bianconeri presenti e anche da alcuni operatori aeroportuali con tanto di cori e riferimenti alla partita. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso però sarebbe accaduta al momento dell’imbarco: dall’altoparlante l’annuncio sarebbe terminato con un provocatorio “Forza Juve”. A questo punto la dirigenza della Roma starebbe valutando l’ipotesi di una protesta ufficiale che potrebbe essere formalizzata nelle prossime ore. Juventus-Roma dunque è tutt’altro che finita.

478 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views