video suggerito
video suggerito

Roma, Gervinho rientra nella Capitale dopo il ritardo per un lutto familiare

Emergenza in attacco per la gara col Parma: Totti è influenzato, Gervinho e Doumbia – reduci dalla vittoria in Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio – sono rientrati nella Capitale in ritardo rispetto alla data prevista. Il primo per un lutto familiare, il secondo per cause burocratiche.
A cura di Maurizio De Santis
54 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un lutto in famiglia. E' questa la causa del mancato arrivo di Gervinho a Roma come previsto. L'attaccante della Costa d'Avorio, reduce dalla vittoria della Coppa d'Africa, era atteso in Italia ma s'è visto costretto – secondo quanto si apprende e poi in seguito confermato dal diretto interessato – a rimandare partenza e volo aereo. Ritorno a Roma dunque rimandato e concretizzatosi oggi: dopo Doumbia, Gervinho è sbarcato nella Capitale alle 12.30. Visibilmente stanco il giocatore ha utilizzato un volo proveniente da Parigi e ha pronunciato poche parole di fronte a tifosi e cronisti: "Sto bene, tutto ok". Difficile che la punta degli ‘Elefanti' possa essere disponibile per la gara di domani (la sua ultima presenza risale al 2014, 0-0 contro il Milan).

Oltre a Gervinho è arrivato a Roma anche il neoacquisto Doumbia.  Dopo il ritardo da addebitare a formalità burocratiche da espletare a Mosca, laddove ha giocato fino a poche settimane fa quando – durante il mercato di gennaio – l'ivoriano è atterrato a Roma nella prima mattinata di oggi dimostrandosi già molto entusiasta della nuova esperienza. Probabilmente sarà convocato per la sfida con il Parma, ma si accomoderà in panchina. A complicare le cose anche l'influenza che ha colpito Francesco Totti, che resta in forte dubbio per la prossima sfida di campionato.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views