18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Garcia: “Juve, ci vediamo l’anno prossimo”

Il tecnico francese non fa drammi dopo la sconfitta in extremis della Roma contro la Juventus.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine

Rudi Garcia non fa drammi per la sconfitta della sua Roma in extremis contro la Juventus. Un gol in pieno recupero di Pablo Daniel Osvaldo, il grande ex ha gelato l’Olimpico regalando ai bianconeri 3 punti preziosi. La squadra di Conte infatti, già campione d’Italia, in virtù di questo successo sale a quota 99 lunghezze, nuovo record della Serie A con la possibilità di infrangere i 100 nella prossima e ultima gara contro il Cagliari. Ai microfoni di Sky il mister francese ha così commentato il match, lanciando una nuova sfida ai bianconeri: “Abbiamo avuto l’occasione migliore, non abbiamo segnato e sullo 0-0 può succedere di tutto. Non cambia nulla sulla nostra stagione, sono comunque felice, non dico di più, diamo appuntamento alla Juve per l’anno prossimo”.

Il rinnovo può attendere. Stuzzicato sulla questione rinnovo, Garcia ha dribblato le domande rimandando l’appuntamento al termine della stagione: “Rinnovo? Non è il momento di parlare rinnovo, non vedo l’ora di ringraziare i tifosi qui allo stadio, con la festa ne avremo occasione”.

Futuro roseo. In conclusione una battuta sui singoli. Da Skorupski protagonista di un ottimo match a Destro un po’ arrugginito dopo 4 giornate di squalifica: “Scorupski è molto forte, lo sappiamo. Bisogna vederlo giocare di più per capire come gestisce la pressione. Era un buon test, l’ha passato veramente col massimo dei voti. Destro fuori forma? E’ normale con quattro turni di squalifica non essere al 100%. Ha fatto una buona partita, non eccezionale, ma buona. Come lui c’era gente che non giocava da tempo, come Bastos. Sono comunque contento”.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views