Roma, Francesco Totti: “La nostra è stata una stagione fantastica!”

A cura di Alberto Pucci
Immagine
Durante un visita al Foro Italico, in occasione degli Internazionali di tennis, il capitano giallorosso ha parlato del campionato romanista.

Dalle emozioni della sfida contro la Juventus, a quelle di uno dei tornei di tennis più prestigiosi. Francesco Totti, smessi gli scarpini da calcio, si è dedicato al tennis visitando il Foro Italico: sede romana degli "Internazionali". Intervistato da Sky Sport, il Capitano giallorosso ha commentato la stagione della squadra di Rudi Garcia: "E' stata positiva e fantastica – ha dichiarato il giocatore – Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Abbiamo battuto tanti record, anche se non abbiamo vinto. Abbiamo fatto il nostro dovere e riportato la Roma in Champions". Un elogio al lavoro dell'intera squadra e del tecnico Garcia che, contrariamente a molti colleghi (Seedorf in testa), rimarrà alla guida della formazione capitolina anche nella prossima stagione: "Garcia? Mi stupirei solo se dovesse andar via, per il resto non mi stupisco più di nulla. Anche il rinnovo di Pjanic è stato importante. Siamo contenti che rimanga, è un giocatore che fa la differenza". A pochi giorni dall'inizio del Mondiale, anche Francesco Totti si è fatto un'idea di chi potrà essere protagonista nella prossima competizione brasiliana: "Le favorite sono sempre le stesse: Italia, Francia, Brasile, Germania. Credo che però vincerà il Brasile".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views