59 CONDIVISIONI

Roma, De Rossi a caccia del gol da dedicare alla piccola Olivia

Il centrocampista contro il Bologna cercherà il gol da dedicare alla sua secondogenita appena data alla luce dalla compagna Sarah Felberbaum.
A cura di Marco Beltrami
59 CONDIVISIONI
Immagine

Daniele De Rossi avrà un motivo in più per cercare il gol contro il Bologna. Capitan Futuro nella sfida del Dall’Ara farà il possibile per gonfiare la rete e dedicare la marcatura alla piccola Oliva, la secondogenita del centrocampista data alla luce dalla compagna Sarah Felberbaum, popolare attrice lo scorso venerdì. Dopo aver giocato uno spezzone di gara con la Samp, De Rossi tornerà titolare contro gli emiliani con una gran voglia di segnare la seconda rete stagionale dopo quella rifilata nella 1° giornata di Serie A al Livorno.

De Rossi perno della Roma di Garcia. Garcia avrà bisogno di tutta la grinta e la voglia del centrocampista giallorosso, visto che dovrà rinunciare già a Francesco Totti. L’esperienza di De Rossi sarà indispensabile per la Roma che non potrà commettere passi falsi contro gli uomini di Ballardini. Il campione del mondo che nell’ultima uscita fu sacrificato in difesa, dovrebbe tornare al suo ruolo naturale al centro del reparto mediano. L’obiettivo di Garcia è quello di garantire maggiore copertura alla difesa, per contrastare l’attaccao rossoblu.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views