398 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Borriello all’attacco: certi rigori al Milan me li avrebbero fischiati

Non si placano le polemiche in casa Roma, dopo lo sfogo della Sensi è il turno di Borriello che si perde in pericolosi paragoni.
A cura di Marco Beltrami
398 CONDIVISIONI
italy-soccer-as-roma-borriello-2010-9-2-9-0-47

Roma è in fase di ebollizione, la partita persa 2 a 1 col Brescia sta sollevando un vero e proprio polverone di polemiche che rischiano di provocare provvedimenti federali per i giocatori giallorossi: un vero e proprio danno oltre la beffa.

Dopo il clamoroso sfogo di Rosella Sensi, anche il bomber giallorosso Marco Borriello, si lascia andare a dichiarazioni pesantissime e a confronti davvero "pericolosi": "C´erano due rigori per noi, forse anche tre.Il rigore contro di noi non c´era, vero? Il fallo di Mexes era fuori area…". Ecco poi l'affondo: "Al Milan queste cose non mi sono mai capitate ? afferma senza mezzi termini – ed oggi ho capito la differenza che c´è tra lo stare al Milan e alla Roma. Certi rigori al Milan me li avrebbero senz´altro fischiati…". Parole che non necessitano alcun commento.

Infine un curioso retroscena su Carmine Russo, l'arbitro del match di Brescia: "E pensare che l´arbitro Russo, quando giocavo con il Milan, mi chiedeva anche la maglia a fine gara. Oggi non mi ha neanche rivolto la parola…". Tutto lascia presagire un ulteriore seguito di fuoco, che potrebbe portare a forti provvedimenti federali, per i giocatori romanisti, che Sabato affronteranno la corazzata Inter.

Marco Beltrami

398 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views