0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Adriano promette: tornerò l’Imperatore

Adriano, l’attaccante brasiliano della Roma, ha deciso di fare una promessa ai suoi tifosi: “Tornerò Imperatore, devo lavorare molto per riprendere il ritmo partita”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Roma, Adriano promette: tornerò l'Imperatore

Quando si fa una promessa, bisogna essere ben consci della realtà delle cose: in parole franche, bisogna essere consapevoli se questa promessa è realmente fattibile o meno. Per Adriano, a quanto pare, si.

L'attaccante della Roma ha deciso di uscire allo scoperto, analizzando il suo momento di forma e lanciando una promessa ai suoi tifosi: «I tifosi sono con me, lo sento. Il mio problema sono stati gli infortuni ma ora spero di tornare più presto possibile per dare soddisfazione a questo pubblico. Quando tornerò Imperatore? Devo lavorare ancora molto per riprendere il ritmo partita, poi sarà il mister a decidere cosa fare»

Fino ad ora, Adriano è stato protagonista di una stagione vissuta principalmente in panchina, con apparizioni in campo davvero imbarazzanti, provando poche volte la conclusione e navigando in mezzo al campo come un fantasma, piuttosto irrobustito. Anche nel 2-0 di Roma-Udinese l'ex-Imperatore dell'Inter non è apparso in forma smagliante, risultando ancora lento ed impacciato… per lui, in ogni caso, sarà difficile recuperare un posto fisso in squadra, viste le ottime prestazioni che sta sciorinando Marco Borriello.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views