46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma a nervi scoperti, Nainggolan litiga con la stampa

Il centrocampista belga ha polemizzato via social con la stampa sul diverbio che ha avuto con la panchina giallorossa nella gara di Bergamo. Segnale che il clima a Trigoria è divento improvvisamente pesante. Spetterà a Spalletti ridare tranquillità ad un gruppo sull’orlo di una crisi di nervi.
A cura di Alessio Pediglieri
46 CONDIVISIONI
Immagine

Nervi tesi e clima caldo: a Trigoria, il giorno dopo la sconfitta di bergamo ci sono musi lunghi e facce tristi. L'occasione mancata è di quelle d'oro, che avrebbe permesso ai giallorossi di ribadire con i fatti di essere l'antagonista della Juventus e potersi giocare le chance tricolore fino alla fine. Invece, i terribili ragazzacci di Gasperini hanno rifilato una cocente sconfitta all'armata di Spalletti incapace di gestire il match, difendere il vantaggio e uscire da Bergamo con punti pesanti in ottica classifica. Uno stop che ha aperto nuove crepe d'autostima nei giocatori e in un gruppo che fatica a dare continuità. Un momento negativo evidenziato anche dal battibecco tra Nainggolan e il vice di Spalletti in occasione di una punizione. Fatto riportato dai giornali ma "strumentalizzato" ad hoc secondo il belga che si è sfogato via twitter.

La rabbia del Ninja è passata attraverso i social, lui che proprio su internet non smette mai di scrivere, dialogare, anche litigare con i tifosi. Per Radja Nainggolan però questa volta si è superato il limite: il suo diverbio con la panchina giallorossa, a suo dire, non c'è mai stato e comunque si è concluso nel momento stesso in cui si era tornati a giocare. Nessun problema, nessun caso, nessuna polemica. Da qui, lo sfogo del centrocampista che su Twitter ha ribadito il proprio punto di vista: "Incredibile cosa inventano giornalisti… non e assolutamente successo niente che riguarda quello che si dice…"

Uno sfogo che lascia il tempo che trova ma che evidenzia il clima di insofferenza che si respira a Trigoria. Spalletti non ha voluto creare un caso della sconfitta di Bergamo ma il tecnico è il primo al quale non è andato giù l'atteggiamento della squadra. Non c'è tempo però per pensare agli errori, c'è da preparare la sfida di Europa League e soprattutto quella di campionato contro il Pescara dove dovrebbe tornare a disposizione anche Vermaelen fermo per pubalgia dallo scorso 28 agosto.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views