video suggerito
video suggerito

Rodney Sneijder segna un gran goal su punizione, il fratello si consola su Twitter (VIDEO)

Wesley scrive su Twitter e si congratula col fratello per la bella punizione calciata durante la partita tra Utrecht ed RKC Waalwijk.
A cura di Mattia Sparagna
47 CONDIVISIONI
Wesley Sneijder

Sneijder è un cognome conosciutissimo nel mondo del calcio: Wesley è uno dei giocatori simbolo della nazionale olandese e dell'Inter. L'ex giocatore del Real Madrid ha però anche un fratello minore che gioca nella Eredivise (massima serie d'Olanda) con la maglia dell'Utrecht. Nell'ultima sfida contro l'RKC Waalwijk, Rodney Sneijder ha messo in luce le sue immense qualità come tiratore di punizione e il fratello maggiore, orgoglioso delle sue gesta, ha lasciato un messaggio su Twitter riguardante proprio il goal siglato da Rodney.

Sarà una questione di sangue, di geni interni al DNA della famiglia Sneijder o semplicemente di tanto allenamento, ma vedendo la punizione battuta da Rodney Sneijder sembra di ammirarne una del fratello più famoso. L'unica differenza è il piede con cui viene calciata la stessa visto che Wesley è di piede destro, mentre Rodney è un mancino purissimo. Il risultato però sembra non cambiare, non c'è scampo per i portieri avversari che si trovano di fronte uno dei fratelli Sneijder. La punizione di Rodney, oltre che bella, è stata anche decisiva ai fini del risultato visto che l'Utrecht (squadra in cui milita da quest'anno, provenendo in prestito dall'Ajax) è riuscita a portare a casa i tre punti contro l'RKC Waalwijk proprio grazie ad una vittoria di misura propiziata dal goal di Sneijder.

Il fratello maggiore, orgoglioso del fratello più piccolo non ha perso tempo per fare i complimenti allo stesso tramite il suo profilo di Twitter: "Great goal by my brother!!!! Utrecht-RKC 1-0. Freekick!!!!" questo il messaggio lasciato dal più famoso Wesley all'ancora semi-sconosciuto Rodney. Il giocatore dell'Inter si è così consolato visto il finale della partita in cui la sua squadra era impegnata, a cui lui non ha potuto partecipare: Inter-Napoli 0-3. Comunque le potenzialità sembrano esserci tutte nel piccolo Sneijder (classe 1991) ce la metterà tutta per diventare un grande calciatore e non semplicemente il fratello di Wesley Sneijder.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views