Rocchi si presenta all’Inter: “Pentito di non essere arrivato qui prima”

Tommaso Rocchi è pronto a rimettersi in gioco con la maglia dell’Inter. L’attaccante, ultimo colpo di mercato della società nerazzurra, è stato presentato alla stampa. Nonostante le tante primavere sulle spalle l’ormai ex centravanti della Lazio ha una gran voglia di dimostrare il suo valore facendo ricredere chi ha giudicato il suo arrivo a Milano, una mossa di mercato non conveniente. Rocchi ha innanzitutto voluto ringraziare i vertici interisti.
Ringrazio l'Inter che ha creduto in me, se non fosse intervenuto Moratti con la sua telefonata magari non saremmo riusciti a risolvere la situazione. Questo mi rende orgoglioso e avrò tutta la determinazione per far ricredere chi pensa che non possa ancora dare qualcosa.
L’ex capitano della formazione capitolina si è detto pentito per non esser approdato all’Inter nello scorso calciomercato. Una scelta rivelatasi errata per l’esperto centravanti.
In estate non ero molto convinto di andarmene perchè volevo chiudere la carriera alla Lazio, ma mi sono pentito perché pensavo che alcune cose potessero cambiare. Negli ultimi giorni ho sperato che l'Inter fosse ancora interessata.