Robben al Milan: tutto falso, parola di Rumenigge
Arjan Robben al Milan? Solo fantamercato. Secondo i dirigenti del Bayern Monaco non c'è alcuna possibilità che il campione olandese lascia il suo attuale club.
Nette le parole del dirigente dei tedeschi, Karl Heinz Rumenigge: "Questi rumors sono totalmente infondati. Arjen sa esattamente osa rappresenta per tutti questo club. Quando è stato infortunato per sei mesi ha avuto modo di constatare la serietà e la qualità di questa società. Ho parlato con lui, questa storia è completamente ridicola ed esagerata. Arjen – ha aggiunto Rumenigge – non ha alcuna intenzione di lasciarci".
Resta il fatto che dopo Bayern Monaco-Inter c'è grande delusione tra i tedeschi. L'uscita dalla Champions League è arrivata in modo inatteso e rocambolesco. Robben ha detto chiaramente che il prossimo anno vuole giocare la competizione europea più prestigiosa. Il Bayern Monaco, però, non è ancora certo di qualificarsi ed è in piena lotta con altre 3-4 squadre, mentre la Bundesliga è sfumata da un pezzo, dominata com'è dal Borussia Dortmund.
Robben, acquistato due anni fa dal Real Madrid, è costato 25 milioni di euro. Ha un contratto ancora lungo coi tedeschi, che puntano molto su di lui per tornare a primeggiare in Germania e in Europa.