video suggerito
video suggerito

Robben al Milan: il Bayern Monaco smentisce tutto

L’olandese sarà grande protagonista domani nel big match di Champions tra i tedeschi e l’Inter.
A cura di Gianni Monaco
15 CONDIVISIONI
robben milan

Robben al Milan? Macché. E' solo fantamercato. I dirigenti del Bayern Monaco ha subito e seccamente smentito che il giocatore olandese possa vestire la maglia rossonera la prossima stagione. Il direttore sportivo dei vice campioni d'Europa Christian Nerlinger è stato molto chiaro: "Arjen non è in vendita! Queste voci che sono state messe in giro da qualcuno mi fanno solamente ridere – ha detto il dirigente del Bayern Monaco al quotidiano tedesco Tz –  non c'è assolutamente nulla di vero, il giocatore non si muove da qui".

Robben, dunque, resta al Bayern Monaco. Della squadra tedesca l'ala sinistra (ma gioca con grande frequenza anche dall'altra parte del campo) è il simbolo. Nell'ultima giornata di campionato l'olandese ha messo a segno una tripletta. Un messaggio eloquente in vista di Bayern Monaco-Inter, ottavi di finale di Champions League in programma domani.

Anche nel match d'andata, a San Siro, Robben è stato grande protagonista, colpendo tra l'altro un clamoroso palo. E pensare che fino a meno di due anni fa era del Real Madrid. Gli spagnoli lo hanno ceduto e la stessa sorte è toccata a Sneijder. Domani i due olandesi saranno di fronte. Vedremo chi vincerà la sfida nella sfida.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views