131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa Balotelli – Boateng, Manchester City: i 2 vengono alle mani durante l’allenamento

Altro episodio negativo per Mario Balotelli, che durante l’allenamento litiga ferocemente col compagno di squadra Boateng.
A cura di Marco Beltrami
131 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli nel bene o nel male riesce sempre a conquistare le prime pagine dei giornali sportivi e non solo: dopo la doppietta rifilata in Europa League in settimana, il centravanti italiano ne ha combinata un'altra delle sue.

Durante l'allenamento di ieri l'ex attaccante nerazzuro è venuto alle mani col compagno di squadra Boateng, il nazionale tedesco fratello di Kevin Prince, centrocampista del Milan. A causa di un irruenta entrata del coriaceo terzino dei Citizens, SuperMario ha reagito in maniera veemente, scatenando una minirissa e un parapiglia che solo l'intervento dei colleghi, ha potuto sedare. Ci ha pensato poi Roberto Mancini a placare gli animi accompagnando l'attaccante fuori dal campo a braccetto. Sicuramente queste situazioni non sono una novità in casa Manchester City, dove l'atmosfera è sempre molto calda.

Speriamo che queste tristi situazioni possano paradossalmente amalgamare ancor di più uno spogliatoio che continua a far parlare di sè visto lo stato di continua "agitazione".

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views