video suggerito
video suggerito

Rinnovi Milan: Nesta e Inzaghi prolungano fino al 2012

Il difensore e l’attaccante potranno tentare l’assalto alla terza Champions League in carriera con la casacca rossonera.
A cura di Redazione Sport
60 CONDIVISIONI
Rinnovi Milan, Nesta e Inzaghi

Continuano gli incontri per trattare i rinnovi contrattuali in casa Milan. Dopo l’accordo con Thiago Silva, Van Bommel e Roma quest’oggi è toccato ad Alessandro Nesta e Filippo Inzaghi firmare il nuovo contratto, che li legherà al sodalizio rossonero fino al 30 giugno 2012. La notizia, come accaduto ieri per i primi rinnovi, è stata diffusa dal club attraverso il proprio sito ufficiale. Il difensore, arrivato dalla Lazio nel 2002 per poco più di trenta milioni di euro, potrà essere ancora per una stagione la colonna portante della retroguardia milanista. Situazione analoga per l’attaccante ex Atalanta e Juventus – in rossonero dal 2001 – che, dopo un'annata trascorsa più in infermeria che sul terreno di gioco a causa della rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro durante l'impegno casalingo contro il Palermo dello scorso 10 novembre, è rientrato soltanto sabato scorso per la festa scudetto rossonera in occasione della gara Milan-Cagliari 4-1. Superpippo potrà così tentare di riconquistare la prima posizione nella classifica dei bomber più prolifici nelle competizioni europee, occupata attualmente da Raul grazie alle 5 reti realizzate dallo spagnolo in questa edizione della Champions League.

Inoltre sia Nesta che Inzaghi, dopo gli scudetti vinti nel 2004 e in questa stagione e la Champions nel 2003 e nel 2007, potranno tentare l’assalto al terzo tricolore e alla terza affermazione nella massima competizione europea con la casacca rossonera.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views