71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Thiago Silva, Van Bommel e Roma hanno prolungato il contratto

Il difensore brasiliano si è legato ai rossoneri fino al 2016, mentre il mediano olandese e il portiere hanno firmato per un anno.
A cura di Redazione Sport
71 CONDIVISIONI
Calciomercato Milan

Tempo di rinnovi in casa Milan. Dopo l’annuncio di Galliani sugli arrivi di Mexes e Taiwo, l’ad rossonero quest’oggi ha dato il via agli incontri in sede con i calciatori in scadenza di contratto. Nel pomeriggio, invece, la società ha diffuso un comunicato tramite il proprio sito ufficiale per confermare il rinnovo con Mark Van Bommel e Flavio Roma fino al 2012, mentre per Thiago Silva c’è stato il prolungamento fino al 2016.

Il difensore brasiliano, però, aveva il contratto in scadenza nel 2013, ma il club di via Turati ha preferito giocare d’anticipo nei confronti di Barcellona, Real Madrid e Manchester United che da tempo seguono il calciatore, proponendo un congruo aumento dell’ingaggio per quanto dimostrato dal centrale verdeoro nel corso di questa stagione.

Nei prossimi giorni, quindi, toccherà ad Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini, Alessandro Nesta e Filippo Inzaghi cercare di strappare l’ultimo contratto della carriera con il sodalizio rossonero. Pirlo, al momento, sembra quello più in bilico. Il Milan vorrebbe proporre un contratto annuale con un ingaggio più contenuto rispetto agli attuali sei milioni percepiti dal centrocampista. La Juventus, invece, sembra pronta ad accontentare il calciatore per quanto riguarda l’ingaggio e la durata dell'accordo. Tuttavia anche Clarence Seedorf e Kevin Prince Boateng sono stati nella sede di via Turati. L’olandese ha avuto un primo colloquio con Galliani per il rinnovo, anche se la situazione verrà definita soltanto la prossima settimana. Il mediano ghanese, invece, attende l'accordo tra il Milan e il Genoa per la risoluzione della comproprietà del suo cartellino.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views