301 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reus studia lo spagnolo. La Bild rivela: “Il Barça è il suo sogno da ragazzino”

Il quotidiano tedesco svela l’indiscrezione: l’ala del Borussia Dortmund prende lezioni private di tedesco. Dalla Liga Real Madrid e blaugrana hanno messo gli occhi su di lui.
A cura di Maurizio De Santis
301 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Reus a lezione di spagnolo. A dare la notizia è il quotidiano tedesco ‘Bild' che, nel riportare l'indiscrezione, rilancia anche le ultime news di calciomercato che vogliono l'ala del Borussia (attualmente bloccata da un infortunio) in procinto di lasciare la Bundesliga a fine stagione. Una clausola rescissoria ‘possibile' (25 milioni di euro) e un contratto fino al 2017 non spaventano i club che, di volta in volta, hanno bussato alla porta del calciatore: Manchester United, Manchester City, Arsenal e Chelsea dalla Premier; c'è stato un ‘timido' approccio da parte del Bayern Monaco di Guardiola (gelato dalla reticenza della dirigenza di Dortmund e dello stesso giocatore); e poi sono arrivate segnali di grande interesse anche dalla Liga, con Real Madrid e Barcellona in prima fila rispetto al chiacchiericcio che nell'estate scorsa paventò il trasferimento sul Manzanarre, alla corte dell'Atletico di Simeone. "Giocatori di alto livello come Reus, che rendono più forte qualsiasi squadra, dovrebbero rimanere nella Bundesliga", ha ammesso Phlipp Lahm… parole che sembrano già presagire l'impossibilità che il talento giallonero resti in Germania.

Barcellona nei sogni di bambino. Reus come Marc-André tre Stegen, ex compagno di squadra ai tempi del Borussia Mönchengladbach, poi finito al Barcellona. E proprio la maglia blaugrana sarebbe la divisa che Marco sogna di indossare fin da ragazzino. ‘E' il suo club preferito fin dall'infanzia', scrive il quotidiano tedesco che nelle pagine sportive sembra tracciare già l'addio dell'esterno d'attacco che ha contribuito in questi anni a far crescere il blasone del Borussia in campionato e in Europa. Percorso segnato? No, perché Carlo Ancelotti lo ha elogiato parlando di lui come "il miglior giocatore tedesco dopo Toni Kroos e Sami Khedira", entrambi già alla ‘casa blanca'.

301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views