31 CONDIVISIONI

Resta o va via dalla Roma? Nainggolan svela cosa vuol fare

Il centrocampista belga ha svelato che avrebbe potuto lasciare la Roma in diversi momenti ma non ha mai preso in considerazione questa opportunità. Sulla sua fama di “casinista”: “Mai avuto problemi con nessun compagno”.
A cura di Vito Lamorte
31 CONDIVISIONI

Radja Nainggolan giura, per l'ennesima volta, amore alla Roma nonostante il brutto periodo che sta passando la squadra giallorossa. La sconfitta con il Milan è solo l'ultimo brutto passo di un inizio 2018 partito in maniera davvero strana per il club della Capitale: dopo le vittorie con Verona, Benevento e Udinese la Roma pareva essersi ripresa ma la sconfitta in Champions e quella in casa contro il Milan hanno fatto ripiombare l'ambiente in un "buco nero" e anche il belga si è preso dei fischi subito dopo la sostituzione nell'ultimo incontro.

Anche uno dei beniamini del popolo giallorosso come lui è stato contestato ed una vera e propria novità ma il momento è delicata e Radja lo sa bene. Al giornale belga Sportmagazine.be Nainggolan ha parlato della sua nomea di "casinista nello spogliatoio" e del fatto che avrebbe potuto lasciare Roma e la Roma in diversi momenti ma non l'ha mai fatto:  

Non sono un piantagrane e non ho mai avuto problemi con nessun compagno, basta chiedere in giro. Potevo andare al Chelsea o potrei andare ora in altre squadre, ma cambiare stile di vita e cultura non fa per me.

Immagine

Radja: Se pensassi ai soldi, avrei già cambiato 2 o 3 volte

Il centrocampista belga ha parlato proprio di questo suo legame con la Capitale e con la squadra giallorossa, soffermandosi sullo stile di vita e sulle abitudini familiari che non ha nessun intenzione di cambiare in futuro:

Se pensassi ai soldi avrei già cambiato squadra due o tre volte e guadagnerei di più. Ma io voglio vivere dove si sta bene, a me e la mia famiglia non manca nulla, si vive nel migliore dei modi, ci sono buoni ristoranti e si può fare bene shopping. Nel mio futuro mi vedo a Roma, penso di restare a vivere qui.

Radja e il legame con Totti: Dice sempre quello che pensa

Infine Nainggolan tira in ballo anche il suo ex compagno Francesco Totti e parla delle similitudini che ha con lui a livello caratteriale: "Lui in certe cose è simile a me, puoi essere serio nella vita, ma non troppo. E poi dice sempre quello che pensa. Proprio come me".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views