225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reina: “Punto importante. Non molliamo mai”

Il portiere del Napoli dà valore al punto conquistato contro la Fiorentina: “Abbiamo conquistato un pareggio su un campo molto difficile. Per noi questo è un punto guadagnato. Oggi era importante non perdere. Lo Scudetto? Mancano undici partite, vediamo cosa accade. La Juventus è fortissima, noi non molliamo mai e ci saremo fino alla fine”.
A cura di Alessio Morra
225 CONDIVISIONI
Immagine

Terzo pareggio per 1-1 del Napoli, che negli ultimi otto giorni ha ottenuto lo stesso risultato con Milan, Villarreal e Fiorentina. Quello di oggi però è un pareggio che i partenopei accolgono bene. Perché Firenze è un campo difficile e la squadra di Paulo Sousa è tornata a giocare su un livello altissimo. Al termine del match Pepe Reina, portiere e leader della squadra di Sarri, dà il giusto valore al pareggio del Monday Night della 27a giornata: “Abbiamo conquistato un punto su un campo molto difficile. Per noi questo è un punto guadagnato. Oggi era importante non perdere. Ci siamo divisi la partita. Nel primo tempo loro sono stati superiori, nel secondo lo siamo stati noi. Continuiamo a lottare per lo Scudetto e per la Champions League, racimolando punti. Le prestazioni ci sono sempre state in questo periodo, abbiamo giocato sempre con squadre di livello. Dobbiamo essere positivi, oggi è un punto importante per noi”.

Nel primo tempo la traversa per due volte ha salvato Reina, che con filosofia ha parlato della sorte, oggi dalla parte del club partenopeo, che fino alla scorsa settimana era però in credito con la fortuna: “Traverse? Ogni tanto ci vuole un po’ di fortuna, il calcio è così. A volte giochi male e vinci, altre volte giochi bene e non vinci”.

L’ex portiere di Bayern e Liverpool ha elogiato il ‘Pipita’, che ha realizzato l’ottantesimo gol con la maglia azzurra, e ha soprattutto avvertito la Juve, perché il Napoli non mollerà la presa: “Higuain? Oggi ci ha dato il pareggio, ha disputato una grande gara, sarà sicuramente contento, anche per la prestazione. Per noi è un giocatore fondamentale. Lo Scudetto? Mancano undici partite, vediamo cosa accade. La Juventus è fortissima, e ha anche la Champions, noi non molliamo mai e ci saremo fino alla fine”.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views