video suggerito
video suggerito

Reina: “Neuer mostro”. Pepe pensa di ridurre l’ingaggio, Napoli e Inter pronte

Il portiere al Bayern è chiuso da Neuer e nella prossima estate potrebbe decidere di accettare il ritorno in Serie A dove tornerebbe a giocare da titolare.
A cura di Marco Beltrami
1.103 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Pepe Reina è uno dei nomi più caldi in vista della prossima estate di calciomercato. L'esperto portiere spagnolo nella scorsa estate ha lasciato il Napoli, club in cui ha militato in prestito lasciando un ottimo ricordo, per trasferirsi al Bayern Monaco. Con la maglia dei campioni di Germania però l'ex Liverpool il campo non l'ha visto mai come confermano le 0 presenze all'attivo. Qualche infortunio di troppo e soprattutto la presenza di quello che attualmente è il portiere numero 1 al mondo ovvero Manuel Neuer hanno tolto spazio a Reina. Inevitabile dunque che il classe '82 sia finito al centro di rumours di mercato relativi ad un ritorno in Italia con Napoli e Inter pronte fare il possibile nella prossima estate per assicurarsene le prestazioni.

Reina felice al Bayern, ma il pensiero va all'Italia. I nerazzurri in particolare in caso di addio ad Handanovic potrebbe puntare il tutto per tutto su Reina. Il classe '82 dal canto suo però chiude ai rumours di mercato e in un'intervista a Radio Onda Cero si dice felice al Bayern: "Al Bayern mi trovo bene. Quando sono arrivato qui sapevo di che davanti a me c'era Neuer. E' davvero un mostro ed è anche più forte di quanto si pensi. La Bundeslinga? La maggior parte delle squadre cerca di giocare a calcio: il ritmo è davvero molto alto ed è sempre uno spettacolo. C’è anche grande affluenza di pubblico e gli stadi sono sempre pieni. Per un calciatore è davvero tutto spettacolare. Nonostante alcune difficoltà iniziali, io e la mia famiglia ci siamo ambientati benissimo qui. Lavoro per farmi trovare pronto al momento giusto”. Il ritorno in Italia dunque per ora può attendere stando alle parole di Reina, anche se da qui alla prossima estate tutto potrebbe cambiare. La prospettiva di un finale di carriera costantemente in panchina infatti potrebbe spingere lo spagnolo ad accettare una proposta di mercato e magari il ritorno in Italia.  A tal proposito in futuro Reina potrebbe anche ridursi l'ingaggio pur di tornare ad essere protagonista in un club pronto a lottare per tutti gli obiettivi.

1.103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views