2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pepe Reina e Xabi Alonso fanno ancora il tifo per il Liverpool

Su Twitter l’ex portiere del Napoli Pepe Reina ha pubblicato una foto in cui si vedono lui e Xabi Alonso guardare la loro ex squadra, il Liverpool, impegnata contro il Southampton.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Pepe Reina oltre ad essere un grande portiere ed oltre essere uno dei pluri-titolati della Spagna che ha dominato la scena internazionale per un lustro è un uomo che lascia il segno anche fuori dal campo. Per un anno Pepe ha difeso la porta del Napoli e quando gli azzurri, lo scorso dicembre a Doha, hanno vinto la Supercoppa Italiana su Twitter lo spagnolo ha festeggiato il successo con i suoi vecchi compagni e con i suoi vecchi tifosi. Ieri a Monaco di Baviera Reina ha ricordato il suo amore per un’altra sua ex squadra: il Liverpool. Il portiere assieme all’amico e compagno di club Xabi Alonso ha fatto il tifoso e si è piazzato davanti al teleschermo per vedere l’importantissima sfida tra Southampton e Liverpool, vinta dai Reds 2-0 (gol di Coutinho e Sterling). L’immagine di Reina e Xabi tifosi sul divano è finita su Twitter e su Instagram e naturalmente ha fatto felici i passionali tifosi del Liverpool. Accanto alla foto c’era scritto: “Once a red…”

Immagine

Pepe Reina ha difeso per otto stagioni la porta del Liverpool. Giunto nell’estate del 2005 in Inghilterra Reina ha lasciato solo questo anno a titolo definitivo i ‘Reds’, che lo avevano già ceduto al Napoli in prestito nell’estate precedente. Con il Liverpool ha vinto FA Cup e Coppa di Lega nel 2006, ha sfiorato il titolo in Premier nel 2009 ed ha perso la finale di Champions League contro il Milan nel 2007.

Xabi Alonso invece ha avuto la fortuna di vincere la Champions League nel 2005. Il fenomenale centrocampista segnò anche uno dei gol che permisero la grande rimonta del Liverpool sul Milan. Xabi nel 2009 poi passò al Real Madrid, che spese più di trenta milioni di sterline. Dalla scorsa estate il basco milita nel Bayern Monaco. La sua cessione scontentò Ancelotti e Cristiano Ronaldo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views