Regine d’Europa, da Kris ad Amina ecco le sexy wags pronte a partire per Russia 2018
La super notte delle sfide sudamericane ci ha regalato grandi emozioni ma anche la visione di splendide wags sulle tribune divise fra Argentina, Colombia e Uruguay. Ma a far battere il cuore dei tifosi ci sono anche loro, le splendide mogli o fidanzate dei calciatori europei impegnati anche loro nelle Qualificazioni Mondiali di Russia 2018.
Nella prima tornata della giornata di ieri, abbiamo potuto ammirare le bellissime wags della Polonia con a capo la sexy Ana, moglie di Robert Lewandowski e tante altre che hanno infiammato i vari stadi d’Europa. Ma non finisce qui! Infatti ecco 5 bellezze da tenere sott’occhio questa sera e che vi faranno sicuramente impazzire guardando le loro curve pazzesche sulle tribune dei vari stadi interessati. Fra queste spicca la ‘Regina d’Islanda’ e la sexy signora Witsel, ma non sono le uniche.
Lady Gunnarson fa impazzire l’Islanda
Chiamatela pure ‘la vichinga d’Islanda’ o semplicemente la regina, perchè di Kris Jonasdottir c’è davvero da perdere la testa. Bionda, occhi azzurri, modella e personal trainer, Kris, fidanzata di Aron Gunnarsson, il capitano della nazionale islandese, è una ex calciatrice islandese, rivelazione del ultimo torneo di Euro 2016. La modella, 28 anni, mostra un fisico molto tonico, muscoloso e con gli addominali ben scolpiti. Appassionata di fitness, ha anche lanciato una sua linea di creme abbronzanti.
Su Instagram posta spesso foto degli allenamenti. Di lavoro, come dicevamo, fa la modella e la personal trainer, motivo per cui mostra un fisico perfetto e scolpito. Come tutte le wags è molto seguita sui social, ma sa distinguersi dalle altre anche solo per il fatto di non mostrarsi in situazioni mondane, quanto piuttosto in palestra presa dai suoi allenamenti. Una vera forza della natura che però sa come farsi apprezzare dal suo capitano.
Depay e la sua Lori
L’Olanda è una delle Nazionali che nel corso degli ultimi anno ha avuto uno dei cambi generazionali più importanti,quasi quanto il Belgio, ma che oggi però non sta dando ancora gli effetti sperati dalla Federazione Orange. Lo stesso Memphis Depay non è ancora esploso come tutti si auguravano e non riesce ancora ad imporsi in Nazionale. Oggi al Lione, da sempre amante della moda e del look eccentrico, ha sorpreso tutti anche quando ha dovuto fare una dichiarazione importante nella sua vita.
Ha scelto infatti le splendide spiagge californiane, dove ha trascorso un po' di vacanza, per chiedere alla sua splendida compagna, Lori Harvey, 22 anni, di diventare sua moglie. La risposta, un entusiastico ‘sì', è stata condivisa con i loro migliaia di follower su Instagram.
La bellissima Lori, bruna e con due occhi a dir poco spettacolari, è la figlia minore di Steve Harvey, noto conduttore televisivo e radiofonico molto noto negli Usa.
Amina fa impazzire lo svizzero Seferovic
Forse in tanti ricorderanno Haris Seferovic quando vestiva la maglia della Fiorentina. Oggi al Benfica, è uno degli uomini più invidiati d’Europa a causa della sua splendida compagna. Lo svizzero infatti è fidanzato con Amina Basic. Per la splendida Amina, un corpo scultoreo che non lascia nessuno indifferenti date le sue curve perfette messe in mostra soprattutto quando appare in un bikini ridotto su Instagram.
Amina Basic vive a Lisbona e da quando è entrata in scena in Portogallo, non è passata di certo inosservata. Quasi in secondo piano è invece è passato l’arrivo del suo fidanzato. Nella sua pagina di Instagram, la giovane donna condivide diverse foto in bikini, in cui è visibile la sua forma fisica.
Spesso sui social Amina si lascia andare a dichiarazioni d'amore nei confronti del fortunatissimo Seferovic. Entrambi appaiono molto felici in foto e sono spesso in giro per le vie di Lisbona per degustare piatti tipici e conoscere al meglio la cultura del Portogallo.
La signora Witsel che amava l’Italia
Tutti ricorderete alla perfezione la querelle relativa all’arrivo mancato solo di poco di Witsel alla Juventus. Il centrocampista belga infatti, dopo una lungo tira e molla con diversi club europei, adesso si è accasato in Cina attratto ovviamente dalla valanga di cifre comparse sul suo nuovo contratto firmato. Delusione per tutti i tifosi dei vari campionati europei, ma soprattutto per il popolo della Serie A che fra Napoli, Milan e la stessa Juventus sperava di vedere finalmente in Italia Witsel, anche per poter ammirare la sua splendida moglie Rafaella Szabo.
Lei è una modella che, manco a dirlo, ha molta influenza sul marito e pare che abbia spinto veementemente per un trasferimento a Milano essendo molto allettata dalla capitale della moda. Quanto la signora ami il Bel Paese, si evince anche dalle foto postate sul suo profilo Instagram, che la ritraggono sorridente e felice mentre insieme ad Axel si gode beatamente in vacanza il sole della nostra Sardegna. Una wags che ha fatto sperare tanto ma che invece adesso sta facendo impazzire il popolo cinese, davvero un peccato.
Noemie Happart: la sexy musa del Belgio
Un bacio al suo amato Yannick Carrasco nella finale di Champions League 2016 per farsi conoscere dai tifosi di tutto il mondo e gli occhi di tutti sul suo profilo social. Stiamo parlando di Noemie Happart, la moglie dell’attaccante belga dell’Atletico Madrid. Lei miss lo è stata sul serio. Nel 2013 è stata infatti incoronata ‘reginetta' del Belgio. Bionda, occhi chiari e classe 1993 (come il fidanzato), la Happart è arrivata anche undicesima nell'edizione del 2013 di Miss Mondo.
E ora sicuramente la rivedremo sugli spalti con le altre wags in occasione delle Qualificazioni per i Mondiali in Russia. A Noemie piace molto la fotografia, il viaggio, la danza e gli studi. I due si sono sposati di recente a Grâce-Hollogne, comune francofono nella provincia di Liegi, nel municipio del paesino d’origine della modella. Secondo i media locali gli sposini hanno poi organizzato una cerimonia fastosa da 500 mila euro nello splendido castello de La Hulpe.