Recupero Bologna-Roma: si giocherà il 23 febbraio alle 18.30
Ci si era dovuti arrendere di fronte ad un clima solitamente tipico di altre latitudini, col direttore di gara costretto ad interrompere il match dopo appena diciassette minuti. Bologna-Roma rinviata per neve verrà recuperata il ventitre febbraio, alle ore diciotto e trenta. La Lega Calcio infatti ha dato la comunicazione ufficiale, ma del resto era la data più plausibile perchè anche la dirigenza giallorossa aveva fatto sapere immediatamente dopo la sospensione che non ci sarebbero stati problemi a giocare in quel giorno in quanto i rapporti tra le due società erano molto buoni e si sarebbe arrivati facilmente ad un accordo che avrebbe accontentato ambo le società.
Con un calendario così fitto di impegni del resto non era così semplice trovare un'altra data, visti soprattutto i vari impegni dei giallorossi che sono ancora impegnati su tre fronti. Una settimana prima tra l'altro verranno anche recuperate le altre due sfide "pendenti" del nostro campionato, ovvero il derby di Genova ed il match dell'Inter allo stadio "Artemio Franchi" contro la Fiorentina dell'ex Mihajlovic.
Ricordiamo inoltre che vista la nuova normativa vigente il match fra i felsinei ed i capitolini ripenderà proprio dal diciassettesimo minuto e non dall'inizio, come avveniva in precedenza.