video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real Madrid-Villarreal 1-1, Ronaldo non basta. Barcellona a meno 2 (foto)

Il 30° gol nella Liga di CR7 non basta alle merengues che pareggiano contro Moreno e company. I blaugrana accorciano le distanze in classifica, mentre perde ancora terreno l’Atletico Madrid.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il 30° gol in campionato di Cristiano Ronaldo non basta al Real Madrid per avere la meglio del Villarreal. Nel posticipo domenicale della 25a giornata di Liga, le merengues hanno pareggiato per 1-1 contro il sottomarino giallo. I padroni di casa hanno avuto non poche difficoltà per sbloccare il risultato: CR7 ha dovuto fare i conti con la serata di grazia di Asenjo. Quest'ultimo graziato dalla traversa su una conclusione deviata da Bale, nella ripresa si è arreso. Al 51′ infatti Ronaldo ha realizzato un calcio di rigore che sembrava destinato a mettere in discesa il match del Bernabeu. E invece 13′ più tardi Moreno ha pareggiato i conti con una conclusione che si è infilata nell'angolino. Nonostante i nuovi tentativi di Asenjo e un'occasione clamorosa sciupata da Jese, il Real non ha trovato il gol del 2 a 1 permettendo così al Barcellona di rifarsi sotto in classifica, a meno 2.

Serata da dimenticare per l'Atletico Madrid. La formazione di Simeone non va oltre allo 0-0 sul campo del Siviglia offrendo una prestazione tutt'altro che brillante. Nonostante le tante assenze soprattutto in difesa la squadra di Emery è riuscita in più di un'occasione a mettere in difficoltà i colchoneros schierati con un insolito 4-5-1 con Griezmann unica punta. Molto pericoloso Bacca vicino al gol in almeno 3 occasioni e capace di impegnare severamente Moya. Quest'ultimo è stato salvato dal palo al 27′ su una deviazione di Iborra. L'ingresso di Torres nella ripresa galvanizza gli ospiti che però non riescono a conquistare 3 punti scivolando così a meno 5 dal Barcellona e ameno 7 dal Real Madrid.

24 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views