video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real Madrid, Sergio Ramos litiga in campo con Cristiano Ronaldo

I due giocatori sono stati protagonisti di un serrato battibecco durante la sfida al Mestalla contro il Valencia finita 2-2 che è costata la panchina a Rafa Benitez.
A cura di Alessio Pediglieri
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'ultimo risultato deludente del Real Madrid è costato il posto a Rafa Benitez e ha confermato i nervi scoperti di una squadra sull'orlo di una crisi d'identità totale. Nessuno escluso, nemmeno i giocatori simbolo che hanno fatto la storia dei Blancos, come Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo protagonisti di un battibecco in campo durante la sfida al Valencia, immortalato dalle telecamere. E che ha fatto subito il giro del web, aprendo una serie quasi infinita di speculazioni su ciò che sta accadendo in queste ore in casa Real.

Florentino Perez ha dovuto alzare bandiera bianca: Benitez era oramai diventato indifendibile e il 2-2 del Mestalla aveva peggiorato la situazione di un ambiente oramai sfiduciato e senza più un timoniere da seguire. Così, la scelta ricaduta su Zidane che avrebbe preferito prendere la squadra a fine stagione non in corsa, con il rischio di affondare con tutto l'equipaggio. Ma la realtà di questi giorni racconta di un Real che ha fatto la propria scelta e di un Benitez oggi senza più una squadra da guidare.

Ma le telecamere del Mestalla hanno anche inquadrato Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo che discutono animatamente su un Real Madrid in balia dell'avversario soprattutto a centrocampo dove la squadra messa in campo da Benitez soffriva terribilmente il pressing del Valencia. Il portoghese si lamenta di una squadra troppo remissiva mentre il centrale difensivo controbatte dell'inerzia soprattutto di Cr7 nel dare una mano alla squadra soprattutto in fase di ripiegamento.

Adesso con l'avvento di Zidane qualcosa dovrà cambiare forzatamente. Con Benitez proprio Cr7 era tra i primi scontenti delle scelte dello spagnolo fino a dare un aut aut a Florentino Perez che ha portato, tra le altre cose, all'esonero del tecnico. Mentre per Sergio Ramos, da sempre più ‘aziendalista' rispetto al portoghese c'era stato più di un tentativo per ricompattare la squadra attorno a Benitez, con esiti del tutto insufficienti.

22 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views