Real Madrid: Sergio Ramos e Arbeloa eliminano Piquè su Twitter
I giocatori di Real Madrid e Barcellona sono ormai ai ferri corti. Blancos e azulgrana, certo, non si sono mai amati. Ma quest'anno, dopo ben 4 ‘clasicos' e uno da disputare, la situazione è incandescente. Sergio Ramos e Arbeloa hanno smesso di seguire Piquè su Twitter. La vendetta, virtuale, del difensore del Barça non si è fatta attendere. Nemmeno Piquè vuole avere nulla a che fare coi due del Real Madrid sul famoso social network.
La situazione preoccupa e parecchio Vincente Del Bosque. I tre, infatti, fanno parte della nazionale spagnola campione del mondo e d'Europa. Le inimicizie tra elementi del Real Madrid e del Barcellona non possono che danneggiare la selezione.
Le polemiche a distanze tra i due club vanno ben oltre i social network e la questione della nazionale. Dopo Real Madrid-Barcellona 0-2, Mourinho è stato messo sotto inchiesta da parte dell'Uefa per le sue insinuazioni a fine gara. Il tecnico portoghese se l'era presa con tutti: col Barça, gli arbitri, i poteri forti e persino l'Unicef. Lo special one rischia una lunga squalifica, anche perché ora c'è la denuncia da parte del club catalano. Il Real Madrid, però, studia le contromosse e accusa la squadra di Guardiola di essere stata antisportiva per le presunte simulazioni in campo.