video suggerito
video suggerito

Real Madrid: Sergio Ramos e Arbeloa eliminano Piquè su Twitter

Polemica su tutti i fronti fra Real Madrid e Barcellona.
A cura di Gianni Monaco
1.246 CONDIVISIONI
sergio ramos twitter

I giocatori di Real Madrid e Barcellona sono ormai ai ferri corti. Blancos e azulgrana, certo, non si sono mai amati. Ma quest'anno, dopo ben 4 ‘clasicos' e uno da disputare, la situazione è incandescente. Sergio Ramos e Arbeloa hanno smesso di seguire Piquè su Twitter. La vendetta, virtuale, del difensore del Barça non si è fatta attendere. Nemmeno Piquè vuole avere nulla a che fare coi due del Real Madrid sul famoso social network.

La situazione preoccupa e parecchio Vincente Del Bosque. I tre, infatti, fanno parte della nazionale spagnola campione del mondo e d'Europa. Le inimicizie tra elementi del Real Madrid e del Barcellona non possono che danneggiare la selezione.

Le polemiche a distanze tra i due club vanno ben oltre i social network e la questione della nazionale. Dopo Real Madrid-Barcellona 0-2, Mourinho è stato messo sotto inchiesta da parte dell'Uefa per le sue insinuazioni a fine gara. Il tecnico portoghese se l'era presa con tutti: col Barça, gli arbitri, i poteri forti e persino l'Unicef. Lo special one rischia una lunga squalifica, anche perché ora c'è la denuncia da parte del club catalano. Il Real Madrid, però, studia le contromosse e accusa la squadra di Guardiola di essere stata antisportiva per le presunte simulazioni in campo.

1.246 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views