video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Saragozza 2-3: il video dei gol

Il Barcellona si avvicina alla conquista della Liga.
A cura di Gianni Monaco
38 CONDIVISIONI
real madrid kakà

Continua il momento nero della squadra di Mourinho. Dopo Real Madrid-Barcellona di Champions League, arriva un'altra sconfitta interna per il tecnico portoghese. La Coppa del Re, conquistata appena una settimana fa, sembra già un ricordo sbiadito.

Mourinho lascia in tribuna Cristiano Ronaldo (reo di avere contestato il modo di giocare del Real) e schiera Ricardo Kakà. Real Saragozza in vantaggio al 41′, con Lafita, che approfitta di un liscio clamoroso del portiere dei blancos. Al 54′, Gabi su rigore sigla il raddoppio degli ospiti. Il Real Madrid prova a riaprire il match con Sergio Ramos che da calcio d'angolo, di testa, fa 1-2. Il Real Saragozza, però, può godere di ampi spazi, visto che i padroni di casa si catapultano in avanti e difendono con pochi uomini. Al 77′ Lafita, in contropiede, sigla la sua doppietta personale: inutile l'intervento in scivolata di Marcelo. Al minuto 85 l'inutile gol di Benzema, smarcato da Kakà.

Per la squadra di Mourinho la liga è praticamente sfumata. Il Real ha 80 punti, il Barcellona 88, ma deve ancora giocare con la Real Sociedad. Vincendo, la squadra di Mourinho si porterebbe a +11 e a quel punto (a 4 giornate dalla fine del campionato) mancherebbe solo un pareggio per la matematica certezza del titolo.

https://www.youtube.com/watch?v=el_vDhQWhk0
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views