341 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News su Napoli-Real Madrid, ottavi di Champions

Real Madrid, Ronaldo recuperato: in campo a Napoli in Champions

Tenuto a riposo per la sfida della Liga contro l’Eibar, CR7 comporrà il tridente dei blancos con Benzema e Bale nel ritorno degli ottavi di finale di Champions. Si gioca martedì sera, ore 20.45.
A cura di Maurizio De Santis
341 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo sarà regolarmente in campo per la sfida di martedì prossimo – 7 marzo, ore 20.45 – al San Paolo. CR7 prenderà per mano il Real Madrid e lo condurrà nella tana del Napoli forte di una grande esperienza internazionale, l'incredibile caratura tecnica, il vantaggio del risultato in virtù del 3-1 acquisito al Bernabeu. Il Pallone d'Oro portoghese era rimasto a riposo in occasione dell'ultima sfida di campionato contro l'Eibar (vinta per 4-1), Zidane aveva preferito non rischiare la propria stella – che aveva avvertito un leggero risentimento muscolare in allenamento – in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions.

"Ci sarà da soffrire", aveva ammesso il francese quindici giorni fa e le prodezze del suo uomo più rappresentativo non possono mancare. Ogni dubbio è stato sgombrato dall'allenamento che il fuoriclasse ha effettuato con il resto dei compagni. Nessun problema per il fuoriclasse lusitano che – in base a quanto raccontato dal quotidiano sportivo spagnolo ‘As' –  ha recuperato la forma fisica ed è in perfette condizioni: CR7 comporrà il tridente offensivo – la BBC – che si completa con Gareth Bale (assente all'andata perché da poco recuperato dopo un infortunio) e Karim Benzema. Il rientro del gallese condannerà, di fatto, James Rodriguez a tornare in panchina rispetto alla gara di Madrid.

La probabile formazione del Real Madrid (4-3-3) K.Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zinédine Zidane

I blancos arriveranno a Napoli nella giornata di lunedì e alloggeranno a Palazzo Caracciolo, un hotel di lusso nella zona di San Giovanni a Carbonara (nel cuore della città partenopea). Per l'occasione l'Amministrazione comunale ha previsto misure straordinarie di parcheggio nei pressi dell'area, oltre ad altri interventi per garantire la massima sicurezza alle merengues.

341 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views