60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, presentata la maglia per la stagione 2019-2020

Il Real Madrid sui profili social ha presentato la maglia con cui giocherà nella stagione 2019-2020. Naturalmente il bianco è il colore predominante, ma c’è una fortissima presenza del color oro, un richiamo al titolo vinto cento anni fa. Tra i modelli c’è anche Bale, che sembra destinato alla cessione.
A cura di Alessio Morra
60 CONDIVISIONI

Il Real Madrid con un video sul proprio profilo Twitter ha presentato la maglia ufficiale per la stagione 2019-2020. I big hanno fatto da modelli. Ci sono capitan Ramos, il bomber Benzema, l’intoccabile Kroos, il numero 10 Modric e pure Gareth Bale, che sembra destinato alla cessione. La nuova divisa è ovviamente bianca, e sempre griffata Adidas, lo sponsor è ‘Fly Emirates’. La novità è rappresentata da dei dettagli in oro ben visibili sulla casacca.

La maglia del Real Madrid 2019-2020

Il bianco è combinato con l’oro che caratterizza anche il logo, lo sponsor e le tre storiche e iconiche strisce della Adidas. La maglia presenta uno scollo rotondo, che ha ulteriori dettagli dorati. La casa produttrice della maglia ha creato una combinazione di colori e si è ispirata alla corona d’oro che ha adornato lo scudo che il Real ha ricevuto quando ha vinto il titolo nel 1920. Nella stagione 2011-2012 il Real indossò l’oro sulla maglia per l’ultima volta. I blancos vinsero la Liga con Mourinho. Le altre maglie sono già note: blu scuro la seconda, color mente per la terza.

Immagine

Il calciomercato del Real Madrid

Il primo colpo vero e proprio i blancos lo hanno piazzato, acquistando dall’Eintracht Francoforte il giovane bomber serbo Luka Jovic, che è stato pagato 60 milioni di euro. Il ‘botto’ sta per arrivare. Nei prossimi giorni il club del presidente Florentino Perez acquisterà dal Chelsea Eden Hazard, il belga verrà pagato 120 milioni di euro, ma ci sono circa 30 milioni di euro di bonus per i Blues. Gli acquisti non finiranno con il ‘Mago’ belga, perché è nel mirino sempre il danese Eriksen del Tottenham. Un’altra punta potrebbe arrivare. In difesa già preso, mesi fa, Eder Militao del Porto, potrebbe arrivare un altro pezzo da novanta, il sogno è Koulibaly, difensore che il Napoli ritiene incedibile.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views