video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Perez non dimentica Cristiano Ronaldo: “È rimasto nel cuore di tutti”

Il numero uno della Casa Blanca ha affermato che il Real Madrid è sempre stata la casa del fuoriclasse portoghese e se quando venne ufficializzato il trasferimento Florentino Perez fu molto più freddo, ora sembra sentire la mancanza di Cristiano Ronaldo. Il presiedete dei Blancos: “Ronaldo e Zidane miti. Il Real sarà sempre casa loro”.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano è rimasto nel cuore di tutti i madridisti. Se lo avessi visto oggi lo avrei abbracciato, è il degno successore di Di Stefano. Un giorno tornerà al Real Madrid.

Sono queste le parole che ha riservato Florentino Perez, presidente del Real Madrid, a Cristiano Ronaldo ai microfoni della popolare trasmissione spagnola El Chiringuito a margine della consegna dei premi Fifa The Best. Il numero uno dei blancos ha salutato con meno strafottenza di qualche tempo fa l'addio del fuoriclasse portoghese e la sua voglia di rivederlo al Real potrebbe spaventare i tifosi della Juventus. Perez ha usato parole al miele e ha confermato come quella della Juventus fosse l'unica offerta arrivata al Real Madrid per CR7 e come la cessione fosse stata una precisa volontà del campione portoghese. Il numero uno della Casa Blanca ha aggiunto che il Real Madrid sarebbe sempre stata la sua casa e se quando venne ufficializzato il trasferimento Perez fu molto più freddo, ora sembra sentire la mancanza di Cristiano Ronaldo.

Perez: Ronaldo e Zidane miti. Il Real sarà sempre casa loro

Qualche giorno fa, parlando all'assemblea dei soci, il presidente dei Blancos Florentino Perez, ha infiammato la platea soffermandosi soprattutto su due ex entrati nella storia del club, Cristiano Ronaldo, ceduto questa estate alla Juventus, e Zinedine Zidane, che ha preferito mettere fine al suo ciclo di tecnico vincente sulla panchina delle merengues: "Cristiano è un punto di riferimento. È il capocannoniere nella storia del club e il degno successore di Di Stefano. La sua storia sarà raccontata per generazioni, è un esempio per tutti". Parole al miele anche per l'ex tecnico: "È un altro dei nostri punti di riferimento. Come allenatore della prima squadra è entrato nella storia come uno dei giganti del Real Madrid. È uno dei nostri grandi miti e sa, come Cristiano, che questa sarà sempre la sua casa".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views