2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Perez conferma Zidane: “Ha un contratto con noi fino al 2018”

Il tecnico delle “Merengues”, dopo la conquista dell’undicesima Champions League, ha ricevuto i complimenti del suo presidente e quelli di Cristiano Ronaldo: “Zidane ha fatto un lavoro fantastico e merita di rimanere”.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Zidane abbraccia Cristiano Ronaldo a fine match
Zidane abbraccia Cristiano Ronaldo a fine match

Il ritorno di Zizou in Italia, è stato dolce come una meringa. Bianca, ovviamente. Sull'undicesimo successo continentale del Real Madrid c'è infatti marchiato a fuoco il nome dell'allenatore francese: tecnico capace di prendere in mano la squadra dopo l'esonero di Rafa Benitez e di riportarla sul tetto d'Europa, al termine di un derby madrileno tirato, emozionante e deciso solo dai calci di rigore.

La prima Champions League vinta da "mister", dopo quelle vinte da giocatore e da secondo di Ancelotti, ha un sapore particolare per l'ex stella juventina: "Sono molto contento per tutto quello che abbiamo fatto – ha spiegato Zidane a Sport Mediaset – perché non è per niente facile vincere la Champions. In Italia da allenatore? Nella vita mai dire mai, però ora voglio pensare solo alla Champions che abbiamo vinto e festeggiare".

Le parole del presidente

A festeggiare insieme a tutto lo spogliatoio "blancos", è sceso anche il patron Florentino Perez: "La conquista dell'undicesima non è stata facile – ha spiegato il presidente – e voglio fare i complimenti all'Atletico Madrid che è una grande squadra. Sono orgoglioso di guidare un club cosi vincente. Il futuro di Zidane? Non vedo problemi, lui fa parte della storia del Real Madrid. Tra di noi c’è una grande storia d’amore, siamo insieme dal 2001 e abbiamo già concordato un contratto per i prossimi due anni".

CR7: "Zizou merita la conferma"

Ad elogiare il tecnico francese, sono arrivate poi le parole del "match winner" della finale di San Siro: "Zidane ha fatto un lavoro fantastico – ha dichiarato Cristiano Ronaldo, sempre a Sport Mediaset – Ha dimostrato di avere grande umiltà ed è un signore. Penso che meriti di rimanere con noi. La vittoria? La lotteria dei rigori è sempre un grande rischio, ma ritengo che il Real Madrid abbia meritato di vincere".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views