video suggerito
video suggerito
News su Napoli-Real Madrid, ottavi di Champions

Real Madrid, per l’andata di Champions contro il Napoli recupera anche Bale

Dopo Marcelo e Carbajal, recupera anche il gallese operato alla caviglia agli inizi di dicembre. Nessuna conferma ufficiale del club ma la sensazione è che Bale sarà della gara d’andata di Champions al Bernabeu.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le brutte notizie per il Napoli continuano: il Real Madrid di Zinedine Zidane sta recuperando tutti i suoi uomini in vista della sfida degli ottavi di finale di Champions League. Il doppio confronto è previsto tra metà e fine febbraio e per quelle due date – la prima al Bernabeu, la seconda al San Paolo – i Blancos di Spagna avranno praticamente tutti i giocatori pronti a scendere in campo. Dopo le ultime notizie che davano un rientro imminente di due terzini, Carbajal e Marcelo recuperati in tempo utile per la Coppa oggi si agiunge un altro infortunato eccellente che avrebbe smaltito i propri problemi: Garteh Bale. Per Sarri e i tifiso idel Napoli, un problema non da poco, con il gallese tra gli avversari.

Rientro prodigioso – Non ci sono notizie certe, è giusto sottolinearlo, ma la voce che arriva dalla Spagna è forte e chiara. Una clamorosa notizia che è stata diffusa dal quotidiano sportivo ‘As' e che nelle prossime giornate potrebbe trasformarsi in realtà. Triste realtà, per i napoletani: Gareth Bale è pronto a giocare l’andata degli ottavi di finale contro il Napoli. Stando a quanto riportato dal quotidiano iberico, infatti, se tutto seguirà il piano previsto, il gallese sarà titolare già con il 15 febbraio. Ovviamente a ridosso del match del Bernabeu si saprà di più ma oramai il traguardo sembra essere a portata di mano di Bale che tornerà a ricoprire la fascia nella BBC comandata in panchina da Zidane.

L'operazione di dicembre – Solamente un paio di mesi fa, la situazione era sembrata ben più complessa. Le analisi mediche sul gallese ai primi di dicembre avevano confermato tempi di recupero più lunghi del previsto per l’attaccante del Real Madrid, operato alla caviglia dopo una forte distorsione. In un primo momento si pensava che Bale potesse tornare a disposizione ad aprile, facendogli saltare (tra coppe e campionato) una ventina di partite tra cui il doppio confronto col Napoli. Poi, in queste ore, il clamoroso recupero.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views