Real Madrid, per Kakà spunta il Rubin Kazan
Continuano a circolare voci sul futuro di Kakà lontano da Madrid. Secondo i media spagnoli, il fantasista brasiliano sarebbe cercato dal Rubin Kazan, squadra russa che bene ha fatto anche in campo europeo negli ultimi anni. L'offerta sarebbe di quelle irrinunciabili: 40 milioni di euro.
Certo, Ricardo Kakà è stato acquistato dal Real Madrid, due anni fa, per ben 65 milioni di euro e la proposta del Rubin Kazan è nettamente inferiore. Però, va considerato il fatto che il fantasista brasiliano ha ormai 29 anni e i tanti infortuni subiti ne hanno pregiudicato la carriera. Lo stesso Kakà nutre dubbi sulla possibilità di tornare il campione di un tempo.
"E' questione di ritmo e di gioco, ci sono cose che ancora mi mancano. La lesione non è solo fisica, ma anche psicologica – ha dichiarato di recente l'ex pallone d'oro – Ogni giorni mi chiedo se tornerò quello di prima. Cerco di essere poco pessimista e di affidarmi a Dio".
Il Real Madrid ha sin qui smentito che Kakà andrà via. Ma l'impressione è che a giugno farà di tutto per sbarazzarsene. Difficile pensare a un matrimonio tra Kakà e Inter, oppure a un ritorno in rossonero. Certe cifre, difficilmente i clun italiani le spenderanno.