124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid offerta pazzesca per Pogba: 65 milioni, compresi Morata e Coentrao

La vittoria della ‘decima’ Champions spinge i blancos a potenziare la rosa: Pogba obiettivo numero uno, la Juve vorrebbe inserire nella trattativa Di Maria.
A cura di Maurizio De Santis
124 CONDIVISIONI
Immagine

Un'offerta pazzesca da circa 65 milioni di euro per Paul Pogba. E' quella che il Real Madrid si prepara a mettere sul piatto della Juventus – come rivela il quotidiano iberico ‘Sport' – per convincere la Juventus a privarsi di uno dei pezzi pregiati della rosa: non Arturo Vidal (ambito anche dal Barcellona, verrebbe così ‘risparmiato') ma il centrocampista francese sul quale mezza europa ha acceso i riflettori da tempo. L'entusiasmo e gli introiti per la vittoria della ‘decima' Champions conquistata a Lisbona spingono il club a rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Ancelotti (record di successi in Coppa, 3 da tecnico e 2 da calciatore col Milan), compensando l'esborso economico con le contropartite tecniche. Come? Inserendo nell'operazione Alvaro Morata (22 anni, attaccante duttile abbastanza da giocare come ala nel tridente) e Fabio Coentrato (26 anni, esterno sinistro difensivo che sarà protagonista al Mondiale in Brasile).

Due innesti importanti per i bianconeri che avrebbero così la possibilità di operare sul mercato senza intaccare il bilancio e puntellare la squadra. Si lavorerà in questo solco: con gli spagnoli che confidano anche nell'opera diplomatica di Zidane, Benzema e Varane (che assieme a Pogba divideranno l'avventura iridata); con la Juventus che gradirebbe l'inserimento nella transazione di Angel Di Maria, esterno sinistro argentino ex Benfica. Quanto ai tempi dell'operazione, si cercherà di chiuderla nel più breve tempo possibile perché se Pogba dovesse disputare un grande Mondiale allora il suo valore crescerebbe in maniera esponenziale.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views