8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, offerta di Perez per Hazard: Morata più 50 mln di euro

Con Pogba tolto dal mercato e blindato a Torino, Zidane ha deciso di virare sul belga. Secondo la stampa inglese, per Hazard i campioni d’Europa sarebbero pronti a girare l’ex attaccante della Juventus più un sostanzioso conguaglio economico.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il sogno di arrivare a Paul Pogba è rimasto tale. Come ha confermato Beppe Marotta, il francese pare destinato a rimanere a Torino anche per la prossima stagione. Un duro colpo per le pretendenti, specialmente per il Real Madrid che aveva deciso di investire una cifra molto importante per arrivare al nazionale transalpino. Complice la posizione della Juventus, nel quartier generale dei campioni d'Europa si sta ora lavorando ad un piano (e ad un nome) alternativo: quello di Eden Hazard. Il giocatore del Chelsea, che ha un contratto con la società londinese fino al 2020, è dunque entrato nel mirino di Zinedine Zidane e Florentino Perez: pronti a far di tutto per strappare al club di Roman Abramovich il suo genio belga, che in più di un'occasione ha dichiarato di seguire con piacere le vittorie delle "Merengues".

La carta Morata

Per convincere Abramovich, ma soprattutto Conte, Florentino Perez vuol calare l'asso vincente: Alvaro Morata. Appena tornato dalla Juventus e valutato intorno ai 40 milioni di euro, l'attaccante spagnolo potrebbe infatti finire nella trattativa che porterebbe Hazard nella capitale iberica. Quella segnalata dai tabloid britannici, pare un'offerta interessante per i "Blues" che, oltre a Morata,  intascherebbero anche un conguaglio economico di 50 milioni di euro.

Il rendimento di Hazard nella scorsa stagione (Transfermarkt)
Il rendimento di Hazard nella scorsa stagione (Transfermarkt)

Nella prossima stagione, dunque, l'attuale commissario tecnico azzurro potrebbe trovarsi in squadra due grandi attaccanti come l'ex bianconero e Michy Batshuayi: arrivato dal Marsiglia per 40 milioni di euro. In attesa di definire il possibile acquisto anche del centrocampista del Leicester N'Golo Kanté, Conte dovrà pensare anche agli eventuali tagli di quei giocatori che risultano in esubero nella rosa del Chelsea. Tra questi anche Diego Costa, che potrebbe anche clamorosamente tornare all'Atletico Madrid.

 
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views