Real Madrid, Muorinho voleva Eto’o ma Florentino Perez si è opposto

Fagocitare i talenti del manto erboso è il loro pane quotidiano. In quel di Madrid, tutto è possibile ed acquistabile, l'allenatore chiede ed il patron mette mano al portafogli.
Ma questa volta le preghiere di Mourinho sono rimaste inascoltate ed il caro buon Florentino Perez non gli ha concesso l'ultimo cadeau di calciomercato.
Lo Special One non era sazio a sufficienza e dopo Carvalho, Canales Di Maria, Khedira e Mesut Ozil aveva ancora fame e non si sentiva appagato, gli mancava ancora qualcosa. In realtà gli mancava qualcuno, aveva nostalgia di Samuel Eto'o ed a costo di un indigestione di campioncini ha supplicato il patron del Real Madrid di fare il possibile pur di realizzare il suo desiderio (impossibile).
Ma Don Florentino è stato irremovibile ed il tempo tiranno ha fatto il resto. Il calciomercato si è congedato e con somma felicità del campionato italiano il fenomeno dell'Inter non ha lasciato lo stivale. Ma nella capitale spagnola si vocifera di un Muo triste ed insoddisfatto… e chi può biasimarlo poteva riabbracciare Eto'o ed invece si ritrova il malvoluto Benzema sul groppone.
Adrina De Maio