Real Madrid, Mourinho snobba la Carbonero e non le concede interviste
A Madrid continua la guerra fredda tra Josè Mourinho, allenatore dei galacticos, e la bella Sara Carbonero, fidanzata di Casillas, portiere delle merengues. La giornalista, che lavora a Telecinco, salì alle cronaca della ribalta durante i Mondiali. Molti la accusavano di distrarre il bell'Iker, portiere della Spagna. In realtà gli iberici vinsero la competizione iridata, e così la Carbonero divenne una sorta di mascotte.
Il suo rapporto con Casillas però ha continuato a darle problemi, soprattutto da quando a Madrid è arrivato Mourinho. Lo Special One infatti se l'è presa con la bella Sara, accusata di rivelare pubblicamente le trattative di mercato del Real Madrid, che invece dovevano restare segrete. La Carbonero si è lamentata del fatto che Mou non le abbia mai concesso un'intervista: "Da quando Mourinho è arrivato a Madrid Telecinco gli ha chiesto un'intervista, ma finora non l'ha ancora concessa. Alcuni lo definiscono strambo, io non posso dirlo perchè non lo conosco".
Lo Special One contro la giornalista in carriera dunque. Sembrerebbe il titolo di un film, invece è esattamente ciò che sta accadendo a Madrid. Evidentemente Mou vuol far pagare alla Carbonero il suo spionaggio sul mercato madrileno. Ritornando ai fatti del campo Mourinho, che vuole restare a Madrid, si ritufferà nel campionato dopo la sosta per le partite delle nazionali. I blancos continuano ad inseguire il Barcellona, ma c'è anche la Champions. Per i quarti è prevista la stuzzicante sfida Real Madrid-Tottenham, e Mou vuole mettere di nuovo le mani sulla coppa con le orecchie.