video suggerito
video suggerito

Real Madrid: Mourinho si affida alla stregoneria

Uno stregone per lo Special One: il tecnico portoghese vuole riportare in alto il Real Madrid ma sa che lo aspetta un compito difficile. E allora perché non chiedere consiglio a uno sciamano?
A cura di Fanpage Admin
46 CONDIVISIONI

Mourinho e la stregoneria

Dopo aver vinto tutto con l’Inter, lasciando i nerazzurri all’indomani del trionfo in Champions League per cercare fortuna a Madrid con il Real, Jose Mourinho ne combina un’altra delle sue e finisce in prima pagina per una notizia di colore.

Niente tattica, imprese sul campo dei suoi giocatori o fuochi d’artificio in conferenza stampa: stavolta Mourinho si affida alla stregoneria.

A quanto pare lo Special One non finisce mai di stupire. Non volendo lasciare nulla di intentato per riportare il Real Madrid sul trono di Spagna e sul tetto d’Europa, pare che l’ex allenatore dell’Inter si sia rivolto a uno sciamano mentre si trovava in vacanza in Kenya con la sua famiglia.

A rivelarlo è il diretto interessato Mzee Makthub, noto guaritore di Mombasa spesso interpellato da politici e uomini di sport.

Ci siamo incontrati in un posto segreto, non voleva che i media sapessero – ha dichiarato Makthub. Eravamo in quattro, lui è arrivato in compagnia dalla moglie e ci ha chiesto di aiutarlo nel suo nuovo incarico: ha detto che stava per affrontare un compito difficile e che voleva guadagnarsi il rispetto delle persone con cui andava a lavorare”.

Insomma, se le Merengues dovessero riconquistare la Liga o tornare a vincere in Champions, i tifosi sapranno chi ringraziare oltre al tecnico portoghese.

E vista la storica tripletta messa a segno dall’Inter nell’ultima stagione, c’è già chi si diverte a ipotizzare una precedente conoscenza tra Mourinho e lo sciamano. Ne sarà felice Cristiano Ronaldo, l’anno scorso vittima di un sortilegio da parte di un sedicente stregone non proprio simpatizzante del Real.

Alessia Santucci

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views